Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: Playtest Piemonte-Lombardia-Lazio-Abruzzo

  1. #1
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito Playtest Piemonte-Lombardia-Lazio-Abruzzo

    Grazie ancora a tutti i club intervenuti alla giocata di oggi.
    La giornata è stata splendida,è stato un piacere giocare con tutti voi,a dimostrazione che i Km non contano se si condivide la stessa filosofia.
    Spero che il game sia stato all'altezza delle aspettative(game volutamente semplice...) e che sia servito a chiarire gli ultimi dubbi che erano rimasti,devo dire che oggi ho visto l'appicazione del regolamento già ad un livello piuttosto elevato,cosa che mi ha fatto molto piacere.
    Siete sulla giusta strada,continuate così ragazzi!!!!
    E poi naturalmente il piacere di conoscere di persona chi sul forum è solo un nickname,è incredibile come la conoscenza di persona cambi tutto

    E ora un pò di foto..:


















  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    bravo!!!

    bello!!!

    MA

    hai dimenticato di dire che ti ho eliminato con una raffica di Beretta93!!!

  3. #3
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    assolutamente un buon livello da parte di tutti i presenti, la preprazione e la voglia di fare bene è emersa senza alcun dubbio.

    Ora la speranza è vedersi il più possibile, se le gite fuori porta saranno su questo livello finalmente potremmo fare km a cuor leggero! Grazie al Leone Abruzzese per aver voluto questo incontro tra clubs così distanti..

    ora sotto con critiche commenti etc.. vogliamo sapere le vostre impressioni

  4. #4
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    critico perchè volevo venire anche io! volevo incontrare sul campo il buon bersy!!! Ma questa domenica il Quinto ha fatto pausa!

  5. #5
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    Tutto perfetto come sempre...è davvero un piacere unico giocare in quel di Torino con quelli che posso ormai definire amici di gioco!

    ora un po di immagini, ma dato che sono stanco il resto andate a vedervele qui:http://www.strategicgames.it/foto/18/category/itemid-79






















  6. #6
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    bellissima giornata in compagnia di tanta gente onesta e simpatica
    a breve metto un pò di foto che ho scattato oggi...grazie a tutti per la domenica fantastica!

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leptines Visualizza il messaggio
    critico perchè volevo venire anche io! volevo incontrare sul campo il buon bersy!!! Ma questa domenica il Quinto ha fatto pausa!
    e venivi da solo no???ti adottavo io!!!


    ora seriamente:

    GRAZIE a Ramcke ed alla sua 101^,come sempre ottimo "padrone di casa" che ci ha trattato con la massima ospitalità possibile...anzi...de ppiù!!!!

    GRAZIE a Nightrider che ha ospitato proprio me personalmente!!!

    GRAZIE a Mav per averci deliziato con delle mirabolanti acrobazie del suo aeromodello!!!

    GRAZIE a Legend Killer,pacato collega di Staff,che ci ha onorato della sua cordiale presenza in compagnai di altri 2 del suo club e con i quali abbiam diviso cibo e chiacchiere!!!

    GRAZIE a Bandit ed ai suoi Wild Penguins per aver accettato il mio invito ad assumere il comando della nostra fazione ed averci onorato della sua saggia guida!!!

    GRAZIE a Mechanic Doll che per assolvere il su ocompito di medico non ha praticamente sparato neanche un bb!!!

    GRAZIE a Snake per essere sempre in primissima linea quando si parla di buon softair...e buon cibo!!!

    GRAZIE a Jo Niro,Kinder82 e Skylight,intesi come rappresentanti delle loro rispettive 3squadre laziali,per aver mangiato,riso e combattuto fianco a fianco di noi Abruzzesi come Fratelli!!!

    GRAZIE alla Phoenix Pescara per aver creduto in questo sogno chiamato FTH!!!

    GRAZIE a SAM per averci permesso di trasformare il sogno in realtà!!!

    GRAZIE a TUTTI!!!

  8. #8
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    Grazie a te Bers...però la mia non era pacatezza...solo drastica mancanza di ore di sonno!!!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    salve a tutti!!!!!!!!
    vorrei ringraziare tutti voi per la vostra ospitalità.....aver fatto tutti questi km ma ne è valsa la pena di aver incontrato sul campo gente capace ma soprattutto che ha tutta un altra filosofia di gioco che devo dire che più passa il tempo e più mi piace e mi coinvolge.......

    vorrei ringraziare BANDIT per averci guidato su un campo a noi molto ostico dato che giochiamo quasi sempre in boschivo.....
    .
    vorrei ringraziare RAMCKE per aver inventato questo gioco...e un complimenti per il tuo equipaggiamento....un altro livello

    vorrei ringraziare NIGHTRIDER per essere stato la sera con noi e per averci spiegato quelle cose che rendono il gioco ancora più realistico

    vorrei ringraziare BERS per averci fatto provare per la prima volta questo gioco e per essere sempre disponibile

    scusate se ho dimenticato qualcuno ma la stanchezza del viaggio è ancora tanta stamattina ho dato pure buca al lavoro!!!!!!!!!!!!!!ahaahahha

  10. #10
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    ma CRISTO perchè non mi dite mai che fate ste cose?????

    Sarei venuto volentieri anche in joint con i compaesani Strategic....



Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.