critico perchè volevo venire anche io! volevo incontrare sul campo il buon bersy!!! Ma questa domenica il Quinto ha fatto pausa!
critico perchè volevo venire anche io! volevo incontrare sul campo il buon bersy!!! Ma questa domenica il Quinto ha fatto pausa!
e venivi da solo no???ti adottavo io!!!
ora seriamente:
GRAZIE a Ramcke ed alla sua 101^,come sempre ottimo "padrone di casa" che ci ha trattato con la massima ospitalità possibile...anzi...de ppiù!!!!
GRAZIE a Nightrider che ha ospitato proprio me personalmente!!!
GRAZIE a Mav per averci deliziato con delle mirabolanti acrobazie del suo aeromodello!!!
GRAZIE a Legend Killer,pacato collega di Staff,che ci ha onorato della sua cordiale presenza in compagnai di altri 2 del suo club e con i quali abbiam diviso cibo e chiacchiere!!!
GRAZIE a Bandit ed ai suoi Wild Penguins per aver accettato il mio invito ad assumere il comando della nostra fazione ed averci onorato della sua saggia guida!!!
GRAZIE a Mechanic Doll che per assolvere il su ocompito di medico non ha praticamente sparato neanche un bb!!!
GRAZIE a Snake per essere sempre in primissima linea quando si parla di buon softair...e buon cibo!!!
GRAZIE a Jo Niro,Kinder82 e Skylight,intesi come rappresentanti delle loro rispettive 3squadre laziali,per aver mangiato,riso e combattuto fianco a fianco di noi Abruzzesi come Fratelli!!!
GRAZIE alla Phoenix Pescara per aver creduto in questo sogno chiamato FTH!!!
GRAZIE a SAM per averci permesso di trasformare il sogno in realtà!!!
GRAZIE a TUTTI!!!