Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: Playtest Piemonte-Lombardia-Lazio-Abruzzo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

critico perchè volevo venire anche io! volevo incontrare sul campo il buon bersy!!! Ma questa domenica il Quinto ha fatto pausa!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leptines Visualizza il messaggio
    critico perchè volevo venire anche io! volevo incontrare sul campo il buon bersy!!! Ma questa domenica il Quinto ha fatto pausa!
    e venivi da solo no???ti adottavo io!!!

ora seriamente:

GRAZIE a Ramcke ed alla sua 101^,come sempre ottimo "padrone di casa" che ci ha trattato con la massima ospitalità possibile...anzi...de ppiù!!!!

GRAZIE a Nightrider che ha ospitato proprio me personalmente!!!

GRAZIE a Mav per averci deliziato con delle mirabolanti acrobazie del suo aeromodello!!!

GRAZIE a Legend Killer,pacato collega di Staff,che ci ha onorato della sua cordiale presenza in compagnai di altri 2 del suo club e con i quali abbiam diviso cibo e chiacchiere!!!

GRAZIE a Bandit ed ai suoi Wild Penguins per aver accettato il mio invito ad assumere il comando della nostra fazione ed averci onorato della sua saggia guida!!!

GRAZIE a Mechanic Doll che per assolvere il su ocompito di medico non ha praticamente sparato neanche un bb!!!

GRAZIE a Snake per essere sempre in primissima linea quando si parla di buon softair...e buon cibo!!!

GRAZIE a Jo Niro,Kinder82 e Skylight,intesi come rappresentanti delle loro rispettive 3squadre laziali,per aver mangiato,riso e combattuto fianco a fianco di noi Abruzzesi come Fratelli!!!

GRAZIE alla Phoenix Pescara per aver creduto in questo sogno chiamato FTH!!!

GRAZIE a SAM per averci permesso di trasformare il sogno in realtà!!!

GRAZIE a TUTTI!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.