Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78

Discussione: Playtest Piemonte-Lombardia-Lazio-Abruzzo

  1. #21
    JTO
    JTO non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Che dire ragazzi...ne allora, ne adesso ho parole per discrivere, a coloro che erano assenti, le emozioni provate in giornata...

    Una cosa però ve la posso accennare: è stata una delle partite più belle della mia "giovane" carriera softairstica!!!

    Grazie a tutti!!!

    p.s.: mi presento...sono quello con la bandana!

    Ultima modifica di JTO; 11/04/2011 a 20:49

  2. #22
    Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    23 Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Io ringrazio tutti voi per avermi dato la possibilità di assaporare un vero game FTH!..
    Una bellissima giocata con scenari iper realistici,effetti sonori in stile COD..,effetti speciali...ma soprattutto la stessa passione e lo stesso impegno da parte di tutti. Ed è questo che fa la differenza su un altra giocata qualsiasi!.
    Che dire..fino ad ora avevo solo sentito parlare di questi eventi..ma avevano ragione,finchè non provi non puoi capire.. infatti farne parte è un'altra cosa! FTH like no other..
    Poi è stato un piacere constatare che quei "titani" del softair di cui tanto si sente parlare sono in realtà persone molto semplici,umili e disponibili!.
    Per me che sono una burba (in confronto a gente che gioca da più di dieci anni) non è stato difficile adattarsi a "restrizioni" tipo monofilari o la possibilità di ricaricare solo in polveriera,anche perche praticamente da quando ho iniziato si è subito adottata questa pratica di gioco...ma devo dire che andando avanti apprezzo sempre di più cose come un bel setup,rof reali rispetto a certi mulinex o caricatori limitati rispetto a padelle da 5000... in fondo è una milsim quella che andiamo a rappresentare,e non guerre stellari!.. e se ne guadagna in divertimento e soddisfazione!.
    L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che sia durata così poco...,ma capisco che i ragazzi abbruzzesi avessero un di strada da fare..e poi probabilmente sono io che non sono mai stufo di giocare!
    Probabilmente tante cose che ho detto sono già state ripetute tante volte.. ma volevo comunque darvi la mia opinione.
    Faccio ancora tanti complimenti a tutti!..e complimenti per il bellissimo campo straaafico!..
    Ciao a tutti spero alla prossima!.

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Che dire.....SPETTACOLARE!!! E' da un anno che sognavo di giocare un soft-air così,di conoscere persone quali Ramcke,Night Rider dal vivo o di fare una bella foto di staff con Bandit e Snake (Feticista dei 40mm XD).

    Una partita ad alto livello di adrenalina,onestà e perchè no realismo!

    Condurre un assalto a dei fabbricati,con in sottofondo i "rumori di guerra" che rendono ardue le comunicazioni radio tra compagni,sotto una pioggia di pallini e con feriti a destra e sinistra,mi ha fatto provare sensazioni mai conosciute in una partita di softair nei miei 6 anni di gioco.

    Che dire,GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!

    Grazie ai nostri amici Piemontesi,101°a e The Unit,ai Wild Penguins,ai nostri "colleghi" laziali i Lupi dei Lepini e i Briganti Ciociari,agli Strategic Games,a tutta la mia squadra,la Phoenix SAT,che si è comportata egregiamente in campo e all'indomito MINIME che ha portato la bandiera dei nostri amici GRU ASC anche da solo assieme a noi!

    E anche se non se lo merita,un ringraziamento al mio compagno di squadra Berserk (Beffek per gli amici XD ) che stà portando assieme a me questo regolamento...macchè,questa filosofia di gioco,nel centro italia.

    Per il resto...Troppe emozioni e poche parole per descriverle,non vedo l'ora di ricambiare (A suon di bb,ovviamente) la vostra ospitalità nelle nostre terre,dove Mare,montagne e Arrosticini non mancano mai

    PS X MINIME: Sono troppo bello ed efficiente come medico da PMA...capito.. "Dottore"?!? XD

  4. #24
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio

    [...]

    Ecco il debriefing di "Bala Murghab" evento che si è tenuto in contemporanea alla nostra giocata(e a cui ho rinunciato per essere con voi..e poi non si dica che non sono altruista!!!)
    http://fth.militarysimulation.forumfree.it/?t=55047835

    sei un mito !
    ...qui veramento i ringraziamenti raddoppiano, per averci ospitati praticamente a scatola chiusa e per la rinuncia che avete fatto

  5. #25
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito


  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    col moschin velletri
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Dispiaciuto di non essere venuto , purtroppo impegni di lavoro urgenti . Comunque non sono sorpreso della riuscita del test , perche il gioco anche se non provato molto come al nord , nel centro italia grazie alla dedizione di Berserk e alla convinzione dei team Laziali coordinati dal grande Jo Niro e dal prode scudiero Kinder . Da par mio spero vivamente di potervi incotrare in game , magari qui da noi .

  7. #27
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Che aggiungere a tutto quello già scritto sopra dagli altri partecipanti???
    Mmmmmmmmmmmm fatemi pensare un attimo....... ecco cosa mi stava scappando:

    GRAZIE A TUTTI!!!!

    Grazie Ramcke e ai suoi ragazzi sempre disponibili per ogni cosa
    Grazie ai The Unit che è sempre un piacere incontrare
    Grazie al Team che ho comandato e portato alla vittoria ( massi diamoci delle pacche sulle spalle pure per questo ahahahahhaha ) per aver accettato di eseguire ordini che non sempre erano di facile attuazione.
    Grazie a questo playtest ho dato un volto, una voce e un perchè a molti nick che ho visto spesso qui su SAM e con cui ho potuto dividere gran parte della giocata.

    Alcune perle che val la pena di citare:

    <Kinder a Bandit abbiamo preso possesso del casotto della pesa ma necessitiamo rinforzi ci stanno per attaccare>
    < Bandit a Kinder resistete fin che potete ma non fateli esfiltrare, noi non possiamo mandarvi rinforzi, abbiamo così tanti feriti che siamo quasi nell'impossibilità di combattere>
    Due minuti dopo venivo eliminato ...........tacci loro ahahahahhahahaha

    Snake che urla ferito < MEDICOOOOOO!!!!>
    Doll, medico ferita anche lei e a due passi da lui < se urli ancora ti piglio a calci!!!! >
    ahahahahhahahahahha

    Jo Niro ferito accanto a me che urla < AHHHHHHHHHHHHH!!!! PRESTO UN MEDICO!!!!>
    Bandit ferito accanto a lui che urla < ROOM SERVICE! ROOM SERVICE! >
    e Bers che se la ride mentre cerca di far copertura tra gli alberelli

    Ramcke isolato e in una situazione non troppo comoda che cerca di svangarla con una sua uscita < Non sparate sono Bandit!!!>
    Gli hanno sparato subito!
    Ci hai provato dai ahahahahhahahha


    Snake che da buon samurai rompe un asse sulla fronte
    La PKM di minimè
    Mav che schianta il suo aeromodello....ok ok era un atterraggio speciale andato male come dici tu
    Ma soprattutto la simpatia e la gioia nello stare insieme provato da tutti.

    FTH LEAD THE WAY!!!

  8. #28
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    Snake che urla ferito < MEDICOOOOOO!!!!>
    Doll, medico ferita anche lei e a due passi da lui < se urli ancora ti piglio a calci!!!! >
    ahahahahhahahahahha
    finiamo la scena allora


    Snake urla <MEDICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!>

  9. #29
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Masochista


    ahahahahhahahahah

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    vedervi di persona dopo avervi conosciuto solo sul forum è stata una cosa bellissima....però se eravate donne era meglio....ahahhahahahaah

    è stata un'esperienza unica....da adesso in poi si giochera solamente in fyh e sperando di migliorare sempre di più..........finchè non organizzeremo un evento e vi avremo tutti come ospiti qui da noi....a presto e spero non sia nemmeno tanto lontano

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.