Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: pignone che si sfila

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mai incollato un pignone...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Onestamente neanche io ma mi da noia pagare 7€ di spedizione per 3€ di pignone e poi mi serviva una riparazione temporanea, ovvio che il pignone l'avrei cambiato.
    Ho optato per il motore originale che si trova nei jg... giusto per arrangiare 2 giorni

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cosi impari ad usare pezzi cinesi...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tex ho avuto anche io lo stesso problema su un guarder high durable il proprietario mi ha detto che ha risolto facendogli le labbra nell'albero e per ora regge.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

capiamoci, i casi capitano nulla da dire ma ho sempre usato pignoni guarder e deepfire senza mai problemi, gli unici due cinesi invece mi si sono spaccati...

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bisognerà anche imparare ad utilizzare il prodotto giusto per ogni tipo di intervento.. l'attack come frenafiletti non va bene perchè scaldandolo non rinviene (e grazie ad un luminare delle colle ci ho rimesso un pignone nuovo di zecca) e le epossidiche vanno usate su materiali che ne accettino il parziale assorbimento, comunque mai su pezzi meccanici in movimento o soggetti a riscaldamento.. va bè che qualcuno usa anche il vinavil....
    Piuttosto comprate questi che sono ottimi prodotti, il primo è per i bloccaggi coassiali, resiste da -55° a +150° e ci si possono fare anche bloccaggi di testa non sottoposti a forti sollecitazioni, il secondo un frenafiletti medio che va bene per tutte le viti e vitine di un'Asg... costeranno ma non si alterano nel tempo e durano una vita..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   loctite 638.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   4.6 KB 
ID: 95472 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Loctite_243.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   6.4 KB 
ID: 95473

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ice ho il loctite 270 dovrebbe andare bene "lo spero", a patto che il pignone non sia proprio scavato, è invecchiato diversi anni ma per incollare le boccole mi sn trovato abbastanza bene... A comprarlo nuovo non pensarci nemmeno, viene 30€ resiste anche alle alte temp

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

si ma a sto punto preferisco un nuovo pignone in quanto non so quanto, il loctite, possa reggere...troppe sollecitazioni nonostante abbia una molla morbida

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    si ma a sto punto preferisco un nuovo pignone in quanto non so quanto, il loctite, possa reggere...troppe sollecitazioni nonostante abbia una molla morbida
    He tieni conto che un motorino gira migliaia di volte al minuto e credo che la maggior parte dei pignoni con alberino tondo li installino tramite la termo dilatazione... probabilmente arroventano il pignone e lo installano, un pò più complicato è fare il contrario visto che a una determinata temp rovini le proprietà del motorino, cmq l'ideale sarebbe mettere un albero motore con mezza luna

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

pure io su un guarder ho avuto lo stesso problema, non c'e' colla che tenga, bisogna cambiare pignone... adirittura nel mio caso riuscivo a sfilare il pignone a mano ( pignone e motore tutti e 2 guarder )

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

pignone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.