Salve a tutti, mi è caduto questo motorino dboys grigio per terra e ora il pignone si sfila da solo!
non ha brugola, perno a mezzaluna
dite che non fa nulla posso montarlo ?
oppure devo sistemarlo? se si come?
Salve a tutti, mi è caduto questo motorino dboys grigio per terra e ora il pignone si sfila da solo!
non ha brugola, perno a mezzaluna
dite che non fa nulla posso montarlo ?
oppure devo sistemarlo? se si come?
goccia di attack, se si sgrana poi il pignone butti tutto
comunque è strano che si sfili anche se il motore è caduto
secondo me il conico lo blocca e non lo fa andare avanti o indietro... il fatto è che non ho l' attack e nessuna colla
come mai butto tutto? in teoria non se ne vanno solo conico e pignone?
spero che tu abbia intenzione di lavorarci da smontato
scusa ma non ho capito la tua ultima frase
comunque per ora viaggia bene, l' ho martellato e sembra reggere, appena ho la colla lo fisso meglio
non ho capito la tua situazione, prima dici che si sfila e poi che tiene se preso a martellate....
hai il motore in mano spero di si per fare ste cose
si ho il motore fuori dall impugnatura
si sfila se tiri forte ma non è proprio libero dalla sede, per ora con 11.1 gira bene ma quanto prima lo sostituisco.. la grip ics è noiosa.. non ci entra quasi nulla
Mi chiedo come faccia a funzionare se, come dici, tirandolo si sfila !!
Qualsiasi pignone, in una situazione del genere, rimarrebbe fermo mentre l'asse ruoterebbe normalmente.
E si che l'aveva pure scritto !!
Chiedo venia!!!
Puoi provare ad andare in un negozio di modellismo e chiedere se hanno quelle mini-brugole. Se è ben fornito, potresti trovarne una e rimontarla al posto di quella mancante.
Se usi quel motore senza fissare il pignone, fra un po o ti ritroverai il pignone completamente con i denti piallati o, nella peggiore delle ipotesi, a spasso per la meccanica (dipende dal conico che hai).