Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Mark 14 Enhanced Battle Rifle Mod 0

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Gionny0582
    Club
    Strategic Games

Predefinito Mark 14 Enhanced Battle Rifle Mod 0

Motivato dalla voglia di realizzarmi uno schioppetto il più real possibile ed essendo sempre rimasto affascinato dallo Springfield Mk14 EBR mi sono procurato un KART m14 ebr usato di cui non inserisco nessuna foto per rispetto dell'umana decenza ... ed ho cominciato a lavorare ...

Foto di ispirazione :

Ok cominci il lavoro .... sono partito sabbiando completamente ogni minimo dettaglio

I metalli di cui è composta questa replica sono pessimi e mi hanno creato nn pochi problemi sulla lavorazione, tendono addirittura a sfogliarsi, a causa della scarsa qualità del corpo del fucile sono stato costretto a colorarlo... e per questa parte del fucile ho deciso di usare un color alluminio per quanto riguarda la canna e buona parte delle parti scure del fucile ho preferito brunire i metalli ed anche qui a causa della scarsa qualità delle leghe matalliche ho avuto diversi problemi ad otterene un buon risultato di brunitura e di anneritura delle parti in alluminio. Le plastiche per non essere da meno sono originalmene verniciate e sabbiando anche esse sono arrivato ad un colore marroncino inguardabile ..... anche queste riverniciate con colore nero opaco ad alta temperatura per ottenere più resistenza.

Questo pezzo è stato colorato in parte ed in parte brunito

Tutti i pezzi sono stati bruniti

Alcuni dei prodotti utilizzati

ed ecco il lavoro finito .....

Per rendere più reale la scocca è stata incisa come l'originale ....

Qui mancano delle incisioni che provvederò ad effettuare al più presto

Manca ancora qualche dettaglio ma sono molto soddisfatto del risultato ottenuto spero sia di vostro gradimento !

P.S. Spero di non aver sbagliato sezione
    Ultima modifica di Gionny0582; 15/05/2011 a 15:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

blaster

starwars

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.