Tex, i CHEST rig, li prediligo ad ogni altro vest, dai minimali e vetusti Mod42 al MWR che ha ispirato i miei KWR, penso che sui 60 tattici in mio possesso almeno 30 siano Chest rig..quindi io mi trovo sicuramente bene, essendo il sunto delle mie esperienze con essi, ovvio che vada completato con alcune tasche che sono in produzione o che lo saranno, appena smetto di pensare ad altri vest KAMstyle.
KE&E è sganciabile in qualche secondo, per essere abbandonato e recuperato in un secondo tempo, le dimensioni sono esattamente quelle necessarie per il materiare che utilizzo anche in inverno..tipo il mastodontico Blizzard della Snugpack, che per le winter è entrato nelle mie dotazioni standard.
Ospita tranquillamente tutto il necessario anche il vest, e con le geniali Multirole che possono ospitare 3 Mag o i miei accessori tecno, rendendolo quel minimo di versatile ad affrontare operazioni diverse, l'aggiunta della pouch map, rimovibile, lo completa al meglio per il mio ruolo di cartografo, non vedo l'ora di avere la versione in A3.
Presto comunque farò la sua necessaria recensione, per esaltare lo splendido lavoro.
La spent mag, pure io avevo fortissimi dubbi, prima di aver beccato almeno un paio di istruttori, che la portavano li, ovviamente le foto con l'autoscatto, la mostrano piu al centro di quanto in realtà sia, ma comunque lo è, va a sbattere sulla coscia nel momento che mi metto in posizione ginocchio a terra, ma in primis, difficilmente vado oltre al 3 mag..anzi a memoria non credo di aver mai speso più di 3 mag in uno scontro, per secondo, di solito almeno uno o due li ho lanciati per terra..quindi è dura che la usi..penso comunque che ne farò fare una meno fonda, oltre che in pattern, che a mè sinceramente non dispiace per nulla.