Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mp5 spara male

Spina L'avatar di agorano
    Club
    Fenix assault softair

Predefinito mp5 spara male

scusatemi se ho sbagliato sezione, ho provato a cercare ma non trovo nulla adesso vi spiego il mio problema..
    ho due mp5 classic army b&t ho messo il silenziatore ad uno tutto ok, al secondo che sparava bene all'inizio ho provato a silenziare anche quello ma quando spara a 10metri fa una curva a sinistra poi vola a destra, tolgiendo il silenziatore mi spara i pallini quasi precisi pero a volte tende a crucarre anche quelli anche cercando di regolare l'hop up , dimenticavo tutti e due hanno la canna di precisione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

semplicemente i pallini urtano il fonoassorbente del silenziatore, ecco perchè senza il fucile spara dritto
    prova a smontare il silenziatore e vedere com'è messo lo strato fonoassorbente

Club
    Fenix assault softair

Predefinito

perfetto pero anche tiolgiendolo non sembra piu preciso come prima adesso controllo bene fono assorbente , controllo bene l'hop up e vi faccio sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

controlla che il pressore sia nella posizione corretta ed eventualmente pulisci la canna. col tempo magari si è depositata un po di sporcizia

Club
    Fenix assault softair

Predefinito

oggi ci provo e vi faccio sapere

Club
    Fenix assault softair

Predefinito

mi e vneuta in mente una cosa l'utima volta usato era stato messo dell'olio siliconico..... ieri ne ho messo ancora un po stanotte e rimato bello lubrificato e questa mattina sparava bene sia con il silenziatore che senza sicurmamente l'hop up era un po secco e lavorava male....penso io!

Questa pagina è stata trovata cercando:

agorano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.