Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
sarà anche che sono 2 cose differenti ma.......... ho sia un magnum, sia un turbo e ho provato l' AtoZ..... per quello che costa mi aspettavo un miracolo ma invece preferisco ancora il turbo !!! la cosa che colpisce di questo motore e' la durazza nel ruotare a mano il pignone e sopratutto la potenza nell' attrarre oggetti metallici, tanto e vero che tramite l' impugnatura del fucile e' in grado di attrarre un cacciavite... ma alla fine messo sotto al fucile con una lipo da 11.1 40c il fucile raggiunge la velocità massima + velocemente del turbo, ma gira + lento.... a colpo singolo invece e' + reattivo rispetto al turbo, ma sono cose che a mio parere non giustificano la spesa... e cmq differenze veramente minime.

!
ecco che hai spiegato perfettamente a cosa serve l' atoz, è un motore ad elevata coppia (non quanto il magnum) e a velocita media (meno del turbo ma un po piu del genuine).
avere un motore che va subito in coppia come dici a me sembra una gran cosa, personalmente cerco motori cosi ... secondo me avete preso il motore sbagliato nel senso che se cercavate un motore hs dovevate cercare qualcos'altro...
poi non vedete la cosa da una prospettiva piu ampia, questo sembra la controparte per asg del motore del ptw systema, giocattolo fatto per lavorere con rof non alti e tanto in singolo, per un mercato di molle piu dure delle nostre con le quali si vanno a doppiare i singoli...è un motore perfetto per chi usa i monofilari o i sopmod marui ad esempio