monta un altro motore e verifica sulla stessa configurazione quanto durano le batterie...
monta un altro motore e verifica sulla stessa configurazione quanto durano le batterie...
Io ne ho provato uno....... una sola parola, il turbo era migliore................a un amico invece dopo averlo usato per poco gli si e' inchiodato senza muoversi piu'.................
Da retta a me aspetta ancora mi sa che siamo in pochi ad averlo preso nel c... per ora.
Averlo saputo prima non spendevo tutti sti' soldoni
---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:42 ----------
Si è vero è molto duro a girare a mano, tanto è vero che mi pareva fosse difettoso, e fosse proprio questo ad assorbire molta corrente.
Io lo ho usato con LIPO da 2200 mha 15C e una LIPO da 1200 mha 20c, saranno mica piccole per questa magnete così duro?
---------- Post added at 12:46 ---------- Previous post was at 12:45 ----------
non posso per il momento non ne ho altri in mano
ad un mio amico il motore si e' inchiodato dopo aver girato x 3 domeniche..... il pignone ( come al solito de merda systema ) non girava + si e' rimesso sotto un classic army HS e' sembrerebbe girare anche + veloce dell' ATOZ
---------- Post added at 12:49 ---------- Previous post was at 12:48 ----------
e aggiungo avendo smontato le spazzole, sono + grosse rispetto alla serie energy e magnum/turbo quindi maggiori consumi......sopratutto considerando la durezza dei magneti !!!
Per i consumi esagerati di batterie normali, te lo confermo, ho misurato gli A che servono ad avviare questo motorino, e l'amperometro ha segnato ben 11,2v di spunto e 10,3v una volta scaldato.
Mi sembrano troppi per batterie da 11,1v 20c 1200mha
---------- Post added at 22:41 ---------- Previous post was at 22:33 ----------
Mi sembra chiaro quello che hai spiegato, e dai risultati che ho ottenuto, mi sa che ho preso un motorino che per ora non mi serve a nulla.
Ora che prendo come altro motorino? Considerando che ho eliminato 3 denti dal settoriale e montero' una molla da 100 o 110 guarder, e ho LIPO da 11,1 1200 e 2200 mha, cosa mi consigliate per avere un ROF elevato? stando anche basso con i consumi di batteria?
Dopo avervi letto tutti, credo che la systema abbia semplicemente preso il motore revolution e lo abbia adattato ai gearbox normali (quelli a tre ingranaggi). Io presi quel motore (color oro e + o - stesso prezzo) che in teoria doveva muovere molle da 170 con un rof superiore al normale. Risultato:
dovetti cambiare il pignone ovviamente;
muove molle potenti ma consuma che è una bellezza (rof con rapporto 18:1 = 14bb/s e molla 130: resa?... bhe naturalmente poi l'hoi portato nel joule, ma faceva 1.5j con una 7.4 25c 2200mAh).
E' questione di cosa si vuole avere; l' AZ va bene se non ci si vuole sbattere a cambiare il pignone con le rese di cui sopra.
X MAXMR71
Sono contento di esserti stato utile, io sono rimasto veramente deluso da questo motore, comunque vanno forti anche i guarder HS o i g&p m120 sempre se riesci a trovarli !!! e sopratutto per quello che costano sono ottimi....
Si hai ragione dicono siano due cose diverse ma che abbia in un motorino un po' del vecchio energy e un po' del vecchio turbo.
A vederlo girare sembra vada bene ma per ora non ho nessun risultato sulo 100 Euro buttati al vento(per ora)
E da quello che vedo il g&P 120 mi dava gli stessi risultati