Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Il fucile spara ma non partono i pallini

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema, solamente che il fucile (ak47) non lo ho mai smontato. Cosa posso fare per sistemarlo???? Grazie

  2. #12

  3. #13
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Le regole di posting le trovi qui:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito Nel mio g36 si incastrano i pallini nella canna

    Quote Originariamente inviata da Vampyre Visualizza il messaggio
    Gommino hop up messo male o rotto?
    Pressore troppo schiacciato?
    Sembra da come dici che abbia problemi ad entrare nel t e farsi spingere dallo spingipallino.

    Salve a tutti siccome sono nuovo non sapevo come avviare una discussione allora appena ho letto questo messaggio ho voluto scrivervi riguardo il mio g36 perché credo sia un problema che ha elencato Vampyre.
    quando premo il grilletto il fucile fa il suono ma poi i pallini si bloccano all’ingresso della canna, quando sparo a colpo singolo il fucile non caccia i pallini inveve quando sparo a raffica fa una cascata di pallini. Io credo che quando sparo a raffica i pallini escono grazie agli altri pallini in entrata quindi i pallini in entrata “stantuffano” quelli rimasti bloccati e li rigetta tutti di un colpo. Vi chiedo cortesemente aiuto.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Apri apposito post, usa il form in calce ...

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    perchè credi che sia lo spingi pallino? Io ho un problema con il mio g36 m, i pallini si bloccano all’ingresso della canna e a singolo si inceppano ivece a raffica spara si bloccano e poi escono tutti una volta come devo fare? aiutatemi per favore.

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    ancora una volta usa apposito form altrimenti non possiamo aiutarti ... http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito Si incastrano i pallini nell’ingresso della canna del mio g36

    Marca: jing gong
    modello: G36
    non low cost
    Comprata usata presso un negozio di softair nell maggio del 2017
    uso o meglio usavo pallini royale 0,25 non bio
    usavo una batteria lipo comprata due settimane fa blumax da 1500mah 7.4v 20c
    non so dirvi la potenza del fucile ne tantomeno le marche e il modello del pistone e del cilindro che la persona che mi ha venduto la replica mi ha detto di averli cambiati.

    ho giocato da maggio fino a luglio, quando si è presentato il problema ovvero che l’hop up non funzionava ho cambiato il gommino e ha iniziato a funzionare nuovamente da luglio non abbiamo più giocato una settimana fa volevo farmi una partita ma i pallini si bloccavano all’ingresso della canna come se ci fosse qualcosa ma smontando la canna e ripulendola non c’era niente in grado di bloccare il pallino, quando sparo a raffica i pallini si bloccano e poi escono tutti una volta spinti dagli altri in entrata invece
    a colpo singolo questo non avviene infatti i pallini si bloccano e rimangono tali tutto questo ad hop up zero quando alzo l’HU i pallini a raffica non escono e nemmeno a singolo comese fossero bloccati ulteriormente.

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    apri un post nuovo questo è obsoleto ....

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Come dovrei fare?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads185901-Il-fucile-spara-ma-non-partono-i-pallini

pallini
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.