Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: PROBLEMA pistola SIG Sauer P226 X-Five a Co2 scarrelante KWC by Cybergun

  1. #1
    Spina L'avatar di SCOPS
    Club
    SIRBONES
    Iscritto il
    20 Sep 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito PROBLEMA pistola SIG Sauer P226 X-Five a Co2 scarrelante KWC by Cybergun

    PISTOLA: SIG Sauer P226 X-Five a Co2 scarrelante KWC by Cybergun
    LINK FOTO PRODOTTO: http://www.cybergun.com/media/280514.jpg
    TEMPO DI VITA: Nuova arrivata venerdì Venerdì 8 Aprile 2011
    MODIFICHE: Nessuna e nessuna manomissione
    DESCRIZIONE PROBLEMA: La pistola spara ma solo pochi colpi e poi si INCEPPA CON IL CANE ABBASSATO ED IL GRILLETTO CHE VA A VUOTO!
    Solo dopo aver estratto il caricatore e scarrelato manualmente il carrello reinserendo poi di nuovo il caricatore, la pistola spara altri 2 o 3 colpi tornando ad incepparsi!
    A volte solo aspettando qualche secondo ed agendo sul grilletto a vuoto ri spara qualche altro sporadico colpo, ma tende sempre ad incepparsi.
    TEMPO DEL PROBLEMA: Fin da quando ho sparato il primo colpo.
    NOTE PERSONALI: Secondo me è una questione di attriti nel grilletto, superabile con del olio o grasso per armi...ma per il momento non vorrei agire in questo modo ma semplicemente capire se il problema è noto, almeno fino a una risposta da parte nel negozio rivenditore, che spero mi sostituisca il prodotto.

    Grazie mille a tutti per le eventuali informazioni che mi potrete dare per chiarire se questo è un problema noto, comune e sopratutto rimediabile.

  2. #2
    Spina L'avatar di SCOPS
    Club
    SIRBONES
    Iscritto il
    20 Sep 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Il problema è stato risolto dal negozio rivenditore tramite il loro tecnico! Non mi è stato chiarito in particolare che cosa è stato fatto, ma semplicemente mi è stata fatta menzione di una piccola molla di ritorno che era saltata dal proprio perno di tiro e questo comprometteva il ritorno del percussore dell'apertura valvola co2.

Questa pagina è stata trovata cercando:

P226

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.