Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: M4 marui con gusci hurricane spara peggio perche?

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito M4 marui con gusci hurricane spara peggio perche?

sul mio m4 ho montato i guschi hurricane e il suo hop up in metallo con un gommino systema...il gb è assolutamente originale e mai aperto...
    ...con i gusci in plastica sparava come un fucile pompato..rumore chiuso etc...
    cambiati i gusci e l'hop up (anche il gommino) spara bene ma nn come prima...
    è chiaro che deve esserci uno sfiato nella zona dello spingipallino ...ma dove? e sopratutto come la correggo?

solo commenti competenti grassie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il problema è proprio dove hai detto tu.
    i colt marui sono progettati per avere l'apertura a compasso. di conseguenza lo spingipallino dei colt è progettato per un hop-up in due pezzi che permette un apertura del genere.
    passando ad un hop-up a pezzo unico, lo spingipallino marui risulta più corto (1 mm o poco più) rispetto ad uno spingipallino di un qualsiasi altro colt che utilizza un hop-up in un unico pezzo.
    vedi se riesci a trovare uno spingipallino systema o guarder o ca per m4a1 e sostituiscilo a quello marui.

comunque, per dovere di cronaca, i gear-box marui montati su gusci differenti dai marui si portano dietro dei piccoli problemini di allineamento con l'hop-up. fai attenzione a quando riavviti il vitone che regge il calcio; avvitandolo troppo disallinei ulteriormente il gruppo hop-up/gear-box.

ciao.

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

maaaavieeeeeniii allora nn sono così pippa...l'avevo capito!!! ora bisogna risolverlo....però! grazie luky!

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

ma quello che mi chiedo io è:nella maggior parte dei gusci in metallo in vendita c'e l'hop up nel tuo capo nn c'era?

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

ci certo che c'era ( a parte il gommino) quello che nn va bene a quanto pare è lo spingipallino marui nel hopup metallico che danno con i gusci...e + corto e sfiata un pò...alla fine spara come un fucile normale quindi puoi non accorgertene ma il mio per quanto originale sparava particolarmente bene!

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

capok se vuoi ho lo spingipallino antivuoto systema da vendere novo!! 10? spedito con raccomandata

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchilonghi
    capok se vuoi ho lo spingipallino antivuoto systema da vendere novo!! 10? spedito con raccomandata
    preso marco mandamelo!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

salve scusate se riesumo questo topic vecchio
    io ho appena sostituito i gusci del mio m733 marui con dei gusci in metallo g&p, a parte qualche bestemmia sono riuscito a montarli cambiando anche hop up con quello che mi hanno dato in metallo
    pero ora secondo me spara meno di prima e rispetto al asg di un mio amico non c'è proprio confronto
    puo essere per lo stesso motivo dell'autore del topic, ossia pèrchè lo spingipallino marui è piu corto per un hop up in pezzo unico?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sparare meno rispetto a qualcosa non vuol dire niente se non si ha una potenza certa da confrontare o almeno una marca....

ti consiglio di cronografare la tua asg (c'è una guida su come farlo) cosi da avere dati certi su cui lavorare altrimenti son tutte parole inutili...

con chi giochi?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

praticamente spara un colpo buono e 3 calano, e senza hop up non tira nemmeno ai 20 metri
    allora ho smontato l'upper receiver e ho notato che sparando a colpo singolo il pistone non sempre torna in posizione di riposo ma resta arretrato e con la molla in compressione, è normale?

Questa pagina è stata trovata cercando:

P226

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.