Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: come silenziare lo steyr?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito come silenziare lo steyr?

ho letto ovunque di steyr silenziati col dynamat....ma come si fa?
    non comporta problemi di surriscaldamento la mancanza di un adeguato ricircolo dell'aria intorno al gb?
    se qualcuno ha uno schemino su come applicare i fogli di materiale fonoassorbente mi fa un bel regalone e cmq penso sia una guida particolarmente utile :d grazie

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao lucian,dai un okkiata allo steyr fan club...ci sono molti topic interessanti...
    al limite la prossima volta ke giokiamo assieme ne parliamo..se non devi sgobbare in qualke ristorante

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

il silenziamento del mio steyer e' partito dallo sfilare il gearbox dal calcio e ricoprire di dynamat l'interno di quest'ultimo.

e' piuttosto semplice, lo spazio c'e', il dynamat (non usate l'extreme, c'e' un prodotto apposta che e' fono assorbente non fono isolante) funzia e batsa un po' di pazienza per ritagliarlo in modo che non ostruisca gli organi meccanici.

fatto cio' il suono cambia decisamente anche se non si puo' dire attutito. diciamo passa ad un stump.

cambi la testa cilindro e testa pistone con le systema silenziate e qui si il discorso cambia.

in ultima un silenziatore, anche solo artigianale, fa il resto ...

alla fine della fiera, a 10m non ti sentono ... val la pena!

Questa pagina è stata trovata cercando:

dynamat

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.