Ciao a tutti sono Soap da Pisa, faccio parte dei Berserker S.A.T. e posso dire che sono lo sniper del gruppo...
Un salve a tutti e un complimento a Sam, fa piacere leggere e poter scrivere in una vetrina così importante e ben costruita.
Ciao a tutti sono Soap da Pisa, faccio parte dei Berserker S.A.T. e posso dire che sono lo sniper del gruppo...
Un salve a tutti e un complimento a Sam, fa piacere leggere e poter scrivere in una vetrina così importante e ben costruita.
Benvenuto..
ma se fai parte di un club...perchè hai scritto NON AFFILIATO?
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Ciao Soap, anche io sono di Pisa.
magari ci si vede in giro, o meglio su qualche campo di gioco.
byez
ciao a tutti,sono il presidente di un team di Genova la bad company,sono tanti anni che gioco però ho un dubbio,ma sto belin di scudo antisommossa è utilizzabile
nelle giocate urban ho si ha delle restrizioni?
grazie in anticipo se rispondete!

Mongio apri un topic di presentazione tutto tuo..; per quanto riguarda lo scudo, bè dipende dalle regole del club. C'è chi lo vieta e chi no.
Un "benvenuto" ad entrambi !
ciao soap benvenuto tra noi, siamo abbastanza vicini visto che sono di lucca
ho avuto modo di giocare con il tuo gruppo ad una gara dagli spetsnaz un mese fa circa
Un grazie a tutti per il benvenuto...c'ero anche io al torneo degli spetsnaz, magari ci siamo anche incontrati!...comunque spero di incontrarvi tutti sul campo.
Per quanto riguarda l'affiliazione vedrò di provvedere...scusate ma non sono una cima dei forum...!
benvenuto fra noi soap! Ci si vede presto![]()