fatto bene !!
fatto bene !!
Phils , ci sono molti tuoi messaggi in questa area se alcun "contenuto" come questo.... ti invito a leggere il regolamento
https://www.softairmania.it/threads/...pendo-quot-etc
grazie
per lo scar-h al momento che lo producono sono di sicuro la VFC, la D|Boys e forse la Classic Army (forse fa solo la versione L ma non ne sono sicuro, non ricordo) i caricatori quindi sono poco economici, quasi 30 euro a caricatore da 500bb.
o aspetti che li faccia la D|Boys ma saranno anche loro molto capienti oppure prendi i VFC
i caricatori sono maggiorati da 500 bb circa , appositi per lo scar ( sono simili a quelli del SR25 ) il costo è sui 15 euro ( ne ho presi un paio)
ah non li ho visti in giro...almeno...7 giorni fa XD
come sono?pescano bene?
Si pero ho visto che l'echo1 mantiene quell'inguardabile parte dorata. Il Marui nuovo mi sembra invece di un bel tan/dark earth omogeneo. Me lo confermate?
guarda Hope il dboys non ha il bicolore ma un unico colore piu scuro mooooolto carino![]()
io son più che sicuro che siano identici i 2 fucili in quanto la dboys di sicuro ha copiato la vfc in questo caso...
senza dubbio, ma ero scettico sui caricatori.
non consiglierei a nessuno adesso di comprarne uno vfc per lo scar dboys.
il fatto che siano solo maggiorati comunque è uno smacco.
apparte tutto a me sembra meglio curato e molto più bello dello scar-l che produce sempre la dboys, molto probabilmente perchè, come ha giustamente detto Molotov, l'hanno copiato dalla casa che secondo me ha la migliore riproduzione di scar-h sul mercato, guardando il prezzo non mi sembra un cattivo affare, ovviamente dopo che verrà appurato con certezza che caricatori usare.