Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: che modifiche devo fare al sar offizer??

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito che modifiche devo fare al sar offizer??

ciao ragazzi mi sta' per arrivare il sar' offizere m41.... assime mi faccio mettere gommino hop up systema canna di precisione e molla m100..... volevo sapere cosa altro potrei mettere?? e in particolare la testa anti vuoto se da cambiare quale mi consigliate??

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

scusa ma, prima ancora di provare il fucile ci monti già della roba?
    perchè poi cambi la molla che esce già al j e con una m100 potresti essere over?
    comunque visto che i soldi non sembrano essere un problema, facci montare una antivuoto della serie systema area 1000.

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito

mha non so' visto che provando quello di un tizio con canna di precisione andava benino e non sforava ij j pensavo di rimanerci dentro..... cmq la sistema area 1000 è quella in alluminio giusto? non fa' si che il fucile faccia un rumore molto forte? poi magari mi sbaglio........ cmq ditemi cosa potrei mettere o modificare nel gruppo aria........ sempre per rimanere sotto il j ma non di molto........ contando che monto sicuramente canna di precisione e gommino hop up systema.... fatemi sapere ciao e grazie!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox-3
    Club
    Delta Bravo

Predefinito MODIFICHE FATTE DA JAR

al mio m41 jar a fatto le seguenti modifiche cilindro pistone testa pistone area mille molla m90 levato reggimolla cuscinettato x non andare over cambiato upap e gommino risultato 96 ottimo veramente ottimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.