Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scar D-boys HELP

Spina L'avatar di Scorpion_dade
    Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito Scar D-boys HELP

Ciao ragazzi, sono possessore di uno scar d-boys. Ecco le mie domande...
    Il gruppo aria della classic army (cioè la replica dalla quale la d-boys ha preso spunto), monta tranquillamente sul mio ciufile? O monta esclusivamente pezzi d-boys??
    Purtroppo ho notato parecchie perdite aria con i pezzi originali, devo ancora capire bene dove ci siano queste perdite...in ogni caso...se ci fossero perdite tra spingi pallino e hop up che posso fare??
    grazie in anticipo!!=)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Prima di tutto segui questo thread: https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Poi a quanto esce???? hai possibilità di cronografarlo?????? quanti metri fanno i pallini???????
    Non è detto che tu debba sostituire qualcosa, senz'altro devi ottimizzare il tutto!!!
    Nella sezione guide tecniche puoi trovare tutto!!!!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

scusa ma è quello che vendi che ha sti problemi?? se si dovresti scriverli nella vendita per correttezza
    monta tutto ciò che è per v2

Spina L'avatar di Scorpion_dade
    Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

al cron fa con una molla da 100 della madbull 0.75 joule. I pallini fanno si e no 20-25 metri...e poi piombano a terra. Una volta rimontato il tutto per reingrassarlo e spessorarlo bene, ho montato una 11.1, quindi il rof è abbastanza elevato (25-30 bb al sec).
    A colpo singolo l'arma risulta perfetta, quindi i miei dubbi sono stati: O testa pistone antivuoto che non fa bene il suo lavoro e risucchia i pallini (ma l'ho escluso siccome non ho una canna calibrata ma ancora la sua originale) o in raffica ci sono perdite abbondanti (che però in singolo non ci sono).

---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

no one tranquillo, questo è il mio primo fucile, nonostante tutto non lo venderei mai!!=)
    Quello in vendita è di un mio compagno di squadra!=)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ci sono guide pronte a tutti i problemi delle asg, basta aver voglia di leggere.

leggi prova e ne riparliamo in maniera piu puntuale

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.