kam su bologna c'è qualcosa? sono dalle tue parti giovedi 21...
kam su bologna c'è qualcosa? sono dalle tue parti giovedi 21...
nemmeno negozi abbastanza forniti di softair?
magari faccio un salto, ho altri acquisti da fare oltre agli scarponi e qui su genova non c'è molto...
l'unico negozio di softair...serio..se possiamo dire così è di Pianoro..cerca tartaruga + il nostro hobby!
io vado a vergato...non è troppo lontano...ma dici che mi conviene evitare?
Guarda da che è aperto non ci sono mai andato, giusto in emergenza ciò mandato un mio socio, roba parrebbe averne, ma la clientela è la classica di ...bim...ehmm Giovini.
ahahahhaahh ma magari ci faccio un saltino e trovo qualche cinocopia di qualche oggettino...sicuro che roba seria non ne avrà![]()
Altro sasso lanciato nello stagno Asolo...più le uso più migliorano.....auguri per la ricerca della taglia!
![]()
io ho lowa , per me sono ottimi , ho avuto magnum, danner, belleville, come calzata inizialmente non mi hanno entusiasmato ma sladinati a dovere adesso sono perfetti, il bet of restano i danner , ovviamente ma costano anche il triplo e pesano un botto , le asolo non mi spiacevano , le ho utilizzate per un po ma mi si son aperte in due di netto e le ho parcheggiate in un cassetto , appena mi torna la voglia le mando a risuolare.....
Altra alternatica sono alcune pedule da trekking specifiche che produce la Solomon, ottime , leggere ma non "issued" anche se a livello qualitativo sono impressionanti.