kad ma come hai fatto a aprire le asolo??????? sei un distruttore.
kad ma come hai fatto a aprire le asolo??????? sei un distruttore.
uhm...domani vado a monfalcone...quasi quasi faccio un passo
l'indirizzo dello spaccio, se serve a qualcuno, dovrebbe essere questo
Asolo/Lowe Alpine Factory Outlet
31040 Nervesa della Battaglia
Via Foscarini, 54 Nervesa della Battaglia
sarei curioso di capire se posso trovarli a prezzi, diciamo, parecchio scontati o se mi devo aspettare le stesse cifre che troverei nei tre negozi di softair che tutti conosciamo e che li hanno..
ma soprattutto...mi chiedo se avranno i fsn 95 della mia taglia...
beh se vai a monfalcone fai un salto da scarpe&scarpe ( https://maps.google.it/maps/place?oe=utf-8&rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&q=scarpe%26+scarpe&fb=1&gl=it&hq=scarpe%26+scarp e&hnear=0x477a4aa5db495da9:0xefa74bc07b0296c2,Udin e&cid=4109872148008136478 ) hanno in catalogo le asolo, io le ho trovate (in un altra loro filiale) a 125€
bella li..
mi sa che tra martedi e mercoledi mi girerò un po di friuli e veneto per softair![]()
prendo la palla al balzo per esaltare ancora le asolo.
dopo una 24 in cui si è scarpinato molto, e per la quale ho dimenticato a casa le calze serie rimpiazzandole all ultimo con dei fantasmini di filo non ho neppure una bolla, zero vescihe, nada de nada spellature, anzi i piedi sono realmente la parte del corpo che mi ha dato meno prolemi. grzie asolo.
scusate se riuppo la discussione ma ero interessato a sapere se allo spaccio asolo trovo prezzi vantaggiosi da giustificare il viaggio o se mi conviene cercarli in un negozio della mia città grazie...