kam su bologna c'è qualcosa? sono dalle tue parti giovedi 21...
kam su bologna c'è qualcosa? sono dalle tue parti giovedi 21...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
nemmeno negozi abbastanza forniti di softair?
magari faccio un salto, ho altri acquisti da fare oltre agli scarponi e qui su genova non c'è molto...
l'unico negozio di softair...serio..se possiamo dire così è di Pianoro..cerca tartaruga + il nostro hobby!
io vado a vergato...non è troppo lontano...ma dici che mi conviene evitare?
Guarda da che è aperto non ci sono mai andato, giusto in emergenza ciò mandato un mio socio, roba parrebbe averne, ma la clientela è la classica di ...bim...ehmm Giovini.
ahahahhaahh ma magari ci faccio un saltino e trovo qualche cinocopia di qualche oggettino...sicuro che roba seria non ne avrà![]()
Altro sasso lanciato nello stagno Asolo...più le uso più migliorano.....auguri per la ricerca della taglia!
![]()
io ho lowa , per me sono ottimi , ho avuto magnum, danner, belleville, come calzata inizialmente non mi hanno entusiasmato ma sladinati a dovere adesso sono perfetti, il bet of restano i danner , ovviamente ma costano anche il triplo e pesano un botto , le asolo non mi spiacevano , le ho utilizzate per un po ma mi si son aperte in due di netto e le ho parcheggiate in un cassetto , appena mi torna la voglia le mando a risuolare.....
Altra alternatica sono alcune pedule da trekking specifiche che produce la Solomon, ottime , leggere ma non "issued" anche se a livello qualitativo sono impressionanti.