Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: asolo fsn 95 vs. Lowa Zephyr....ma soprattutto: dove comprarli?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

guarda io con il lowa sono arrivato al 48 1\2...mentre delle altre marche ho fatto fatica a trovare qualsiasi cosa(anchio come te volevo provarli avendo avuto problemi a non finire per trovare quello giusto)i crispi 48 mi andavano stretti e i bates 48 1\2 anche...noi dal piedino fatato siamo snobbati

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

il problema è sempre quello..se avessi un 43, andrei in negozio, troverei 10 modelli e prenderei quello che calza meglio..

invece così vado in negozio, mi sento guardare male, magari mi trova un (1) modello di un anfibio di merda della seconda guerra mondiale che mi spaccia come ultimo ritrovato della scienza bellica, dove ovviamente sto male e mi tocca pure rimanere deluso...anche perchè magari ci sono gli asolo in offerta a 70 euro ma arrivano fino al 46...

non mi succede mai...eh...

sto seriamente pensando di accontentarmi di un altro paio di 795...saranno mediocri, ma almeno ho un buon feedback come calzata...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se sei in giro per lavoro vieni a treviso, c'è lo spaccio dell'asolo a 15 minuti dall'uscita di treviso nord...
    io uso i fsn5 e ne sono contentissimo...

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

almeno so di non essere l'unico guardato come un bigfootda tactical equipement hai fatto un giro?
    io li ho incontrati a militalia ed erano stati molto disponibili e mi avevano detto che era un problema di cui diversi clienti si lamentavano e quindi tenevano un certa aliquota di numeri grandi in magazzino....stesso disorso per tactical 73

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

belin porca miseria a treviso sono stato non piu tardi di un mese fa e ci sono pure passato in un momento in cui avevo un sacco di tempo ....hai idea di dove sia lo spaccio di preciso? così me lo appunto per la prossima sortita in zona...

per quanto riguarda TE, guarda, devo passare di li domani ma sono con il capo e non so se riesco a convincerlo a fare una capatina...devo trovare il modo di andarci da solo..

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

crispi hunter vanno benissimo. Goretex fantastico, il primo paio mi sono durati 3 anni, poi la suola è andata... ma il goretx tiene ancora perfettamente, senza star li a metterci grasso o altro. Poi di protezione caviglia sono ottimi, per discorso comodità... sembra di usare le pantofole..

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Raptor & co, ha chiesto specificatamente di due marche, non un ennesimo sondaggio di quale scarponcino usate..dai su..fate i bravi.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackisback Visualizza il messaggio
    belin porca miseria a treviso sono stato non piu tardi di un mese fa e ci sono pure passato in un momento in cui avevo un sacco di tempo ....hai idea di dove sia lo spaccio di preciso? così me lo appunto per la prossima sortita in zona...

per quanto riguarda TE, guarda, devo passare di li domani ma sono con il capo e non so se riesco a convincerlo a fare una capatina...devo trovare il modo di andarci da solo..

fai come ho fatto io, chiami la asolo in ditta e ti fai dare l'indirizzo dello spaccio a treviso, non ricordo se è sotto comune di spresiano o ponte della priula...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh a sto punto fa un tour completo... a Maser c'è la crispi non so se fa servizio spaccio... ma una telefonata vale la pena farla!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

niente spaccio crispi... già provato

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

asolo

zephyr

lowajackisback
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.