Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: G36C golden bow JG dove?????

Spina
    Club
    Non affiliato

Wink G36C golden bow JG dove?????

ciao a tutti
    vorrei un'informazione:

devo comprare un g36c della golden bow (è la scelta + adatta a me non spendo cifre esagerate ed ho una buona arma)
    il problema è che non so dove comprarla.................................

da titano store e il semaforo non mi fido tanto in base alle vostre esperienze

ho trovato passionesoftair.com che vende il g36c però non so se è sicuro o meno e questo offre addirittura 2 anni di garanzia....

Lo vende anche target-softair però non so quale scegliere.......e su target softair non c'è scritto che versione è...

sto cercando un sito che non sia a san marino......... non mi fido tanto...
    non so più cosa fare stò impazzendo per trovare un sito sicuro ad un buon prezzo.........

se passione softair non va bene mi consigliate un sito sicuro che non faccia pagare troppo il fucile

grazie mille in anticipo a tutti
    Ultima modifica di Daniele Galeoto; 14/04/2011 a 15:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

non meettere link di negozi!!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Questo tipo di post sono quelli che ti faranno arrivare un sacco di risposte "aspre"
    SAM è una fonte di sapere enorme per quanto riguarda il soft air... basta cercare
    Comunque nella sezione "soft air e dintorni" ---> "soft air arena" ---> "pagine verdemilitare" :qui troverai tutti i negozi da cui gli utenti di SAM hanno acquistato con i relativi commenti e indirizzi web.
    La prossima volta cerca, ah! magari il primo post potevi pure utilizzarlo per presentarti
    Dai ti mando un pm con il negozio

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daniele Galeoto Visualizza il messaggio
    e questo offre addirittura 2 anni di garanzia....
    2 anni di garanzia ... se non lo usi
    La garanzia di .... non copre:
    - qualsiasi costo di spedizione inerente la restituzione dei prodotti
    - qualsiasi rottura dovuta a danno accidentale durante le spedizioni
    - qualsiasi difetto in seguito ad uso improprio
    - i prodotti alterati in qualsiasi modo rispetto al loro formato originale
    - qualsiasi riparazione o manutenzione dei prodotti non effettuata dai tecnici di ....
    - qualsiasi rottura dovuta all'uso di pallini di bassa qualità, pallini di varie marche e/o grammature mischiati assieme o regolazione errata dell'Hop Up in relazione al pallino utilizzato

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L' ho preso da San Marino la scorsa settimana,4 giorni ed è arrivata con pagamento in contrassegno

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Questo tipo di post sono quelli che ti faranno arrivare un sacco di risposte "aspre"
    SAM è una fonte di sapere enorme per quanto riguarda il soft air... basta cercare
    Comunque nella sezione "soft air e dintorni" ---> "soft air arena" ---> "pagine verdemilitare" :qui troverai tutti i negozi da cui gli utenti di SAM hanno acquistato con i relativi commenti e indirizzi web.
    La prossima volta cerca, ah! magari il primo post potevi pure utilizzarlo per presentarti
    Dai ti mando un pm con il negozio

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads185819-Ingranaggi-high-speed-Element-o-SHS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.