Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: MB-05 o VRS-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question MB-05 o VRS-10

Volevo comprare questo MB-05 a 138€
    qu
    nel prezzo è compreso[FONT=Arial]:
    Caricatore da 35 colpi, Cinghia regolabile, Bipiede regolabile in metallo, Attacco weaver sotto canna per bipiede, Carica pallini veloce, Pochi pallini, Libretto di istruzioni.
    [SIZE=2]non conoscendo ne il fucile ne la marca, mi sembrava abbastanza buono, soprattutto perchè ho letto che esce dalla fabbrica overjoule a circa 1,7j... non so se è vero, però ho trovato anche il VSR-10 che nei vari forum ha delle buone recensioni,
    una cosa ke mi preoccupa è che ha i meccanismi inrìterni in "plastica".Dicono che in circa un anno si rompe, e visto il prezzo a cui si trova ci posso anche credere (65,00€)
    -
    DOMANDA...{Fra l'MB-05 e il VSR-10, qual'è il migliore in durata nel tempo e precisione?}-{Quale fucile da cecchino scegliereste voi?}

Icone allegate Icone allegate 11034.jpg‎  
    Ultima modifica di Grundig; 09/04/2011 a 01:12

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

io invece ti dico di farti una girata tra le recensioni, nella sniper area e di togliere i link perché vietati.
    per il resto è solo un fattore estetico visto che i cinesi sono tutti diversi fra di loro ance se sono lo stesso modello.

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziare

feltrino

https:www.softairmania.itthreads185766-Silenziare-pistone-asg
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.