Ragazzi, non rosicate se qualcuno ha la preparazione atletica migliore della vostra.
Anche se li snobbte, se fate venire un ex scout a soft air vi farà le 48h senza problemi e correrà in modo identico dal primo all' ultimo minuto.
Ragazzi, non rosicate se qualcuno ha la preparazione atletica migliore della vostra.
Anche se li snobbte, se fate venire un ex scout a soft air vi farà le 48h senza problemi e correrà in modo identico dal primo all' ultimo minuto.
BOOOOOOOMM....
Detto da ex capo scout (che poi non mi sento affatto ex, io sono uno scout ancora e sempre). Se mi parli di testa e quindi volontà è un conto, ma identificare solo una categoria è una cazzata grossa come una casa, così come correre per 24H, nemmeno Bikila ce la farebbe, o no?!!
Io vado a cavallo........ difatti visto che il regolamento non lo vieta, pensavo di presentarmi in sella al prossimo torneo 24h.
Il mio cavallo ha una resistenza alla fatica fuori dal comune.
Ho solo qualche problema a trovargli degli occhiali balistici della giusta misura.
forse però ho trovato la soluzione... dite che potrebbe andare..??
tornando seri......... cosa c'entra il mio post con l'argomento...???
NIENTE
come il tuo.
PEHHHHHHH Sei un non affiliato e quindi un bimbominkia ma ki ti kredi di essere peehhhhhH!!!!! Oneoneone!!111!!!Eleven!!!
P.S. per la mia breve esperienza, sicuramente la forma fisica per game di una certa durata ha una sua rilevanza ma la prima cosa che occorre monitorare e settare è la testa, tutto il resto viene e di conseguenza, dopo 14 ore in movimento si è tutti stanchi allo stesso modo ovvero spaccati , se hai la testa però che lavora in un certo modo arrivi, se la testa la perdi ti inchiodi e non ti muovi più, sia che si tratti di eventi con i controcazzi che di stronzate da mezzofondista. Ma qui andiamo pesantemente OT , ho visto live campioni di hicking (a livello nazionale ed internazionale) abbandonare un evento softair a mezza gara perchè la brocca ha ceduto ed invece arrivare in fondo (quasi zombie ma in fondo) giocatori "normalmente in forma" ma che sulla carta non avevano speranza alcuna (Op. Pugno di DIO se non erro 2009, vinsero dei ragazzi di Piazza Armerina, facendosi un culo a capanno e "passando avanti" a ben più preparati e blasonati elementi).
Mah....io credo che ci debba sempre essere una misura in tutto quello che si fà nella vita.
Il softair è un gioco,dove solitamente non si vince una cippa(al massimo una coppetta..),a livello sportivo è uno dei giochi/sport dove è meno facile stabilire se veramente la prestazione dei giocatori è frutto della farina del loro sacco o di qualche trucchetto.
Rischiare la salute(si và dall'infarto per uso di cocaina al tumore per uso di steroidi) solo per arrivare primi in un game di softair è una delle cose più stupide che si possano fare.
Oltretutto il softair è un gioco di squadra,dove non serve che uno si dopi se il compagno di squadra al tuo fianco non riesce a stare al tuo livello.
E poi francamente che tristezza....tirare di coca prima di un game..e non lo dico da moralista(visto il mio passato da discotecaro),ma da giocatore,come reputo triste chi si ubriaca in campo o si fà le canne.
Ci sono cose che uno può fare nel tempo libero,di cui può fare tranquillamente a meno quando gioca a softair,anche per rispetto verso gli altri giocatori.
mmm... E chi dice il contrario? E perchè senti il bisogno di dirlo?
Ecco qua che viene fuori sempre il solito problema dell'agonismo, delle milsim, delle HSA, del doping...
"io sono il migliore del MONDO. O così, o c'è qualcosa che non va"
Ecco come mai si arriva a:
+ querelare qualcuno perchè 'su SAM stai scrivendo cose sbagliate'
+doparsi nell'agonismo o barare in generale
+"ricognire un obj vestiti da ciclisti" ad una HSA, perchè "in guerra può succedere qualunque cosa" (successo veramente... )
Io parlo per l'agonismo perchè è il mio mondo:
se arrivare penultimi/terzultimi, ecc. per voi è un fallimento e una vergogna inaccettabile, non giocate tornei a classifica
il torneo a classifica si gioca se il rischio di arrivare ultimi rende tutto ancora più figo. Per me è così; adrenalina a mille.
Ecco perchè ci sono un sacco di giocatori di calcio di serie B, C1 e C2, orgogliosi delle serie in cui giocano.
Non sono tutti campioni del mondo falliti. Ma nel soft air, gente così, ce n'è poca in giro... chissà perchè? Forse c'è qualcosa nelle ASG che dà alla testa ;P
Ultima modifica di marswallace; 18/04/2011 a 15:41
questo spirito di agonismo verso mulini a vento, spinge persone a fare proprio quello che non dovrebbe fare,ovvero l'argomento di cui si parla in questo 3d
---------- Post added at 15:49 ---------- Previous post was at 15:48 ----------
quoto...questo racchiude tutto quello che c'era da dire...
E infatti mi sà che abbiamo detto tutto.
Quindi si chiude.