Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 110

Discussione: Doping nel softair...esiste?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    HSA non vuol mica dire più o meno impegno fisico... E' un modo di organizzare/vivere il SA.
    La cobra non è una HSA?
    E' vero, è molto meglio
    Soprattutto per la presenza di strade asfaltate: in fondo, anche potersi spostare in macchina è una forma di doping che i padri-fondatori del softair non avevano previsto.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Soprattutto per la presenza di strade asfaltate: in fondo, anche potersi spostare in macchina è una forma di doping che i padri-fondatori del softair non avevano previsto.

quello è un fottutissimo barare, paragonabile agli highlander. un po diverso dal doping, anzi, anche peggio direi

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    HSA non vuol mica dire più o meno impegno fisico... E' un modo di organizzare/vivere il SA.
    La cobra non è una HSA?
    E' vero, è molto meglio
    Francamente non mi piace il termine HSA. Non ne capisco veramente la ragione.
    Operation Cobra è molto bella e sicuramente faticosa.......ma anche per quella non mi piace il definirla HSA

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

purtroppo ho saputo di persone che ad un torneo tiravano coca.. secondo me era per una necessità che avevano loro, non essere considerato doping, purtroppo la droga è ovunque, anche nel SA

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    purtroppo ho saputo di persone che ad un torneo tiravano coca.. secondo me era per una necessità che avevano loro, non essere considerato doping, purtroppo la droga è ovunque, anche nel SA
    triste verità.
    Ultima modifica di marswallace; 16/04/2011 a 18:48 Motivo: autocensura

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    Quella non è una necessità, è imbecillità bella e buona....

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bhe ma a quanto pare moltissimi hanno bisogno di fare gli imbecilli in quello o in altri modi.

Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Francamente non mi piace il termine HSA. Non ne capisco veramente la ragione.
    se lo scrivevo io mi uccidevano... hahaha...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Di poveri coglioni è pieno il mondo e non dovrei stupirmi che ci sia qualche stupido anche tra i softgunner, questo almeno per una questione di mera statistica, ciò nonostante continuo a sperare che la nostra sia una realtà "felice" e conto ogni logica mi viene da rispondere che : No non esistono dopati nel softair.....

Ma so che sto mentendo a me stesso ed agli altri..... se c'è gente che va in bici e si bomba abbestia per vincere il torneo dei negozi di biciclette o quelli che si bombano per vincer il torneo di calcetto dei bar della zona... che tristezza... mamma mia che tristezza....

Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Di poveri coglioni è pieno il mondo e non dovrei stupirmi che ci sia qualche stupido anche tra i softgunner, questo almeno per una questione di mera statistica, ciò nonostante continuo a sperare che la nostra sia una realtà "felice" e conto ogni logica mi viene da rispondere che : No non esistono dopati nel softair.....

Ma so che sto mentendo a me stesso ed agli altri..... se c'è gente che va in bici e si bomba abbestia per vincere il torneo dei negozi di biciclette o quelli che si bombano per vincer il torneo di calcetto dei bar della zona... che tristezza... mamma mia che tristezza....
    accettare la realtà, però, è il primo nella direzione giusta... Su con la vita.

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.