Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110

Discussione: Doping nel softair...esiste?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

il ragionamento di Libano non fa una piega...certo è molto allargato alla vita quotidiana ma purtroppo E' COSI'...
    che dire.. ci manca solo vedere i bimbimichia che si fanno per vincere il torneo di Magic o D&D e stiamo veramente alla frutta...
    pero' torniamo a parlare del NOSTRO AMATO SOFTAIR

ragazzi la mia piccola indagine ha avuto un riscontro aimè congruo con quello che credevo:

-nessuno controlla un cavolo,
    -sarebbe da idioti farlo(e non solo nel nostro campo)
    -ci sono persone che adoperano questi"aiutini"per scalare una collina..

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Libano...questo è un forum di softair,per parlare dei mali della nostra società e del nostro paese ci sono altri luoghi dove sviluppare questo tipo di discussioni.
    Ma SAM NON E' UNO DI QUESTI.
    Per favore evita di tornare su questo tipo di argomenti,che col softair non c'entrano una cippa.

Scusa, cosa vuol dire che questi argomenti con il soft air non c'entrano nulla?
    Io, tu e tutti gli iscirtti a questo forum e giocatori di softair non siamo parte di una società?
    Non ho scritto quello che hai letto per parlare dei problemi del paese ecc... ecc....., ma per cercare di dare una spiegazione logica al perchè anche nel nostro mondo che dovrebbe essere al di fuori da tutte queste schifose situazioni si verificano eventi di doping o di droga!
    Da quanto leggo quì, purtroppo si verificano tali comportamenti perchè anche chi la domenica scende sui campi come noi è parte integrante di una società, che ha una sua parte buona o sana e una sua parte cattiva o malata!

Però, se ad un discorso serio preferivi che io scrivessi: "La mia più grande droga/doping è un iniezione di softair la domenica mattina" non l'ho scritto perchè do per scontato che tutti noi che siano quì su questo forum siamo dei "drogati" di soft air, e proviamo un grande amore verso questo sport!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
    Scusa, cosa vuol dire che questi argomenti con il soft air non c'entrano nulla?
    Io, tu e tutti gli iscirtti a questo forum e giocatori di softair non siamo parte di una società?
    Non ho scritto quello che hai letto per parlare dei problemi del paese ecc... ecc....., ma per cercare di dare una spiegazione logica al perchè anche nel nostro mondo che dovrebbe essere al di fuori da tutte queste schifose situazioni si verificano eventi di doping o di droga!
    Da quanto leggo quì, purtroppo si verificano tali comportamenti perchè anche chi la domenica scende sui campi come noi è parte integrante di una società, che ha una sua parte buona o sana e una sua parte cattiva o malata!

Però, se ad un discorso serio preferivi che io scrivessi: "La mia più grande droga/doping è un iniezione di softair la domenica mattina" non l'ho scritto perchè do per scontato che tutti noi che siano quì su questo forum siamo dei "drogati" di soft air, e proviamo un grande amore verso questo sport!
    Libano...scaricare le responsabilità del cattivo comportamento dei softgunners sulla società è troppo comodo...
    La realtà è che dovremmo essere noi softgunners i primi censori del comportmaento altrui,ma guarda caso non lo facciamo...preferimo lamentarci invece di agire.
    Lo sò anche io che la società è marcia,ma non vengo a lamentermene su un forum di softair,sia perchè il regolamento di SAM vieta di parlare di politica(per evitare flame...) che per l'inutilità intrinseca di farlo.
    Preferisco lavorare nel piccolo,nel gioco che mi piace,che pretendere di salvare capra e cavoli facendo una facile demagogia.
    Dunque per favore ritorniamo IT,altrimenti mi vedrò costretto a chiudere il 3d.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

certo che mi dopo prima di giocare e soprattutto prima di un torneo.
    red bull e musica a palla, ho una playlist apposta....my medicine...

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Non ne trovo il senso sinceramente.. Cmq qualche malato c'è di sicuro!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    il ragionamento di Libano non fa una piega...certo è molto allargato alla vita quotidiana ma purtroppo E' COSI'...
    che dire.. ci manca solo vedere i bimbimichia che si fanno per vincere il torneo di Magic o D&D e stiamo veramente alla frutta...
    pero' torniamo a parlare del NOSTRO AMATO SOFTAIR

ragazzi la mia piccola indagine ha avuto un riscontro aimè congruo con quello che credevo:

-nessuno controlla un cavolo,
    -sarebbe da idioti farlo(e non solo nel nostro campo)
    -ci sono persone che adoperano questi"aiutini"per scalare una collina..

non mi meraviglia niente .. c'è chi si tira 'na botta solo per andare a lavorare
    "

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

sinceramente l'unico doping che vedo nel softair sono i fucili over joule e gli highlander.
    una persona si potrà anche prendere qualcosa ma non lo vedo un vantaggio nel softair.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vasilij# Visualizza il messaggio
    sinceramente l'unico doping che vedo nel softair sono i fucili over joule e gli highlander.
    una persona si potrà anche prendere qualcosa ma non lo vedo un vantaggio nel softair.
    perche in altri campi si??
    di per se è una gran caxxata perche ammetti solo la tua inferiorita' con chi competi.perche se ti dopi sai che non ce la puoi fare,quindi inferiore,quando invece c'è chi si prepara e sputa sangue per reggiungere degli obbiettivi(parlo di attivita' agonistiche)la nostra è una disciplina che non lo richiede spesso,ma in alcune occasioni un minimo di fiato e allenamento ci vuole,ed ecco qui che spuntano ste persone.poi ovvio ci sono quelli che per quanto è loro normale ci correggono anche il caffè..

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

scusate ma che effetto fa la cocaina, o le droghe in generale, sul metabolismo/corpo umano? nel particolare, che vantaggio si ha dal farsi una sniffata prima di giocare? O.o

per quanto mi riguarda l'unica droga di cui faccio uso sono i cornetti alla marmellata e le gocciole al gioccolato

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

darth,io parlo di DOPING no di striscie di coca...
    ovviamente i primi ti aiutano in certe cose specifiche,resistenza,muscoli,respirazione,battiti cardiaci e quant'altro..
    la seconda,ti fa diventare allegro ma ti fotte il cervello irrimediabilmente..
    ah,anche se non nella stessa maniera anche il doping arriva a logorarti fino a non riuscire fare piu nessun attivita' senza l'ausilio di questi farmaci

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.