Ci vorrebbe una cosa tipo questa...
Ci vorrebbe una cosa tipo questa...
...a volte anche senza classifica...
alla domanda del post: si il doping e a volte l'uso di povere bianca...PURTROPPO sui campi di gioco c'è.
Ci prodighiamo tanto a segnalare gli "abusivi"..
Ma quanti di voi hanno detto di aver visto l'utilizzo di cocaina hanno segnalato il tutto alle autorità competenti?
qui non si sta "segnalando" nessuno.
ma solo parlando del fatto che piu o meno persone che "praticano "il nostro sport usano delle sostanze per aver delle prestazioni migliori.
se poi uno vuol fare uso di cocaina per suo uso personale e non per "spaccio" è liberissimo di farlo,la salute è sua e ne fa cio che vuole.
se vedo qualcuno che spaccia il discorso è ben diverso.
il doping nel SA esiste: sicuramente SI
quoto alla grande Grigio e McMirko.
Drogarsi, perchè di droga si parla, anche nel softair, non credo dipenda dall'agonismo in se, dalla classifica del torneo o dall'esito della tappa. Dipende invece dall'andazzo generale della società e dalla filosofia del "perchè no?" che porta la gente a prendere la via apparentemente più breve e a schifare il duro lavoro l'allenamento e, come ha detto grigio, la fatica!
In poche parole, chi pippa la domenica mattina, lo fa anche il sabato sera, magari anche il venerdì...chissà forse anche il giovedì....
comunque raga' io non parlavo di coca,polvere o pasticche varie..bensi di integratori o farmaci non consentiti...
Se certe situazioni esistono........dipende molto dallo spirito del club........ammesso e non concesso che nella vita di tutti i giorni ognuno fa quello che vuole....fatto sta che nel mio club, se qualcuno si azzarda a "farsi" di qualunque sostanza definiamola "pesante e non solo" io personalmente lo deraglio a calci fino a sfondarmi i vibram.....non sono un puritano e vivo su questo pianeta.......ma questa e la mia filosofia, e non scherzo.
Approposito..........meglio mediocri ma onesti.........In tutto.
Ultima modifica di PITAGORA; 09/04/2011 a 15:14