Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110

Discussione: Doping nel softair...esiste?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito Doping nel softair...esiste?

non so se mai se ne sia parlato,ma da ieri mi è venuto questo dubbio..secondo voi,in certi casi(tipo 24/48h o hard softair)è possibile che qualche softgunner possa prendere qualcosa di illecito?e se anche lo prendesse,dato che il coni non riconosce,ad ora la nostra come disciplina,lo stesso softgunner,sarebbe libero di ingerire certe sostanze?che io sappia non esiste alcun controllo a riguardo...voi cosa ne pensante??

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno che ne fa uso sicuramente cè..ma sono rari casi secondo me..non sono competizioni dove devi vincere per forza e hai bisogno di prestazione molto elevate al livello di ciclismo e calcio!

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

addirittura! per giocare con dei fucili e una mimetica il doping? per vincere un torneo o una gare?? è l'unico sport dove anche il più pippa nella corsa, o atletica o calcio può diventare importante per una squadra! semmai il softair è un doping, allora io sono drogato !

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    voi cosa ne pensante??
    Che l'essere umano fa uso di un eccesso di medicinali o sostanze simili in continuazione, anche quando non fa attività fisica.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

bhè, credo che il doping diventi tale proprio perchè esiste un controllo per evitarlo ed è vietato all'interno di determinati circuiti sportivi professionali!
    se la domenica viene un ragazzo pippato a giocare a me, e a nessun altro (forze dell'ordine comprese) non gliene frega assolutamente niente!

non abbiamo circuiti professionali, non abbiamo vincite in denaro o fama!
    a oggi non esiste il softgunner dopato, solo quello drogato!
    e vedo che stana nche avanzando il softgunner che non ha un cazzo da fare e pensa troppo!

Roccia, non me ne volere hehehehe

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

io sapevo di una squadra di enna ke fà uso di cocaina e da quello ke ho visto si vede dal estrema esaltazione dei soggetti!!!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

In passato su un paio di giocatori mi è venuto il dubbio, fino a ieri non riuscivano a fare tre passi senza ansimare e per quell'evento particolare correvano come dei treni, ma alla fine poco ci possiamo fare noi, al massimo se collassa sul campo si chiamerà l'ambulanza.

Chi è causa del suo mal........è causa del suo mal

Paolo Bitta docet ahahahhahahahaha

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

se ne era gia parlato ed era emerso che una certa catena di negozi sportivi fa affari d oro con barrette bibere ed altro razie ai gunner, pero non è vero e proprio doping, anche se si vociferava di un club che grazie a una magica polverina bianca tipo quella di pollon metteva le ali ai piedi.-....

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io senza un paio di campari e prosecco non faccio nulla!

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

io conosco diversi compagni di giocate che si dopano...a suon di lattine di Red Bull
    E in questa sede voglio ammettere che pure io ogni tanto cedo al lato oscuro della bibita energetica. Il risultato? Plin plin a metà partita xD

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.