Originariamente inviata da
LIBANO
Purtroppo i modelli che ci vengono proposti oggi dalla società, sono tutti completamente sballati e chi non ha la testa sulle spalle cade subito in questi "tranelli"! (sfortunatamente ci rimettono sempre i più piccoli)
Il grandissimo problema che ci troviamo ad affrontare, non è soltanto se il doping o la droga nel soft air ci siano, ma è molto più ampio; nella nostra società, ormai da anni malata ogni cosa PURTROPPO si muove soltanto grazie alla droga e al doping, questo è il vero problema!
Se in tv tutti i giorni non si fa altro che sentire che la velina ed il calciatore pippano la cocaina, che il ciclista si fa le bombe per andare più forte, che i politici si rifiutano di fare i test antidroga, che il nostro capo del governo è un presunto pedofilo/puttaniere/cocainomane ecc...eccc....ecc... e queste persone, nonostante tutto, il giorno dopo sono di nuovo sui nostri schermi come se non fosse successo nulla, è automatico che nella parte più debole della società scatta qualcosa che gli fa dire "Se loro lo fanno e sono più famosi e belli di me, ma soprattutto non hanno nessuna conseguenza, forse è giusto che lo faccia pure io?"
Ed ecco che la società si riempie di profesionisti,operai,impiegati e gente comune che pippa cocaina; di calciatori, ciclisti, corridori dilettanti e SOFTGUNNERS che si imbottiscono di beveroni per essere i numeri 1 la domenica mattina con gli amici!
Il vero problema, quì, sta alla radice! La nostra società è malata, il sistema è praticamente in tilt!
Attualmente non so darvi una soluzione a tutti questi problemi perchè sono troppo grandi, per me, come credo lo siano anche per voi; l'unica cosa "stupida" che mi viene in mente, è che sarebbe davvero bello se esistesse il tasto...........RESET!!!!!