Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110

Discussione: Doping nel softair...esiste?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

vero vero....e dire che non è una disciplina difficile..sono sempre le solite4/5 regole che si ripropongono in qualsiasi teatro vai a giocare..e allora perche tutto poi si va ad incrinare???

bah..sara' che a me piace cosi tanto questo gioco che ormai a certe cose non ci faccio piu caso..se non in casi eccezionali..ma per io resto continuo a giocare..finche morte non mi separe dal mio colt

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

sinceramente non vedo perchè usare il doping nel softair... non lo capisco... non c'è nemmeno un valido motivo per farlo...

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Purtroppo non vedo validi motivi neanche per essere highlander eppure....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    rep+

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ne vedo il motivo in qualunque sport... cosa ce di più bello nell'arrivare con le proprie gambe al traguardo???
    SInceramente se non mi stanco, non mi diverto!!!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Molte cose nel softair sono veramente tristi....diciamo pure un pò troppe.
    Gioco bellissimo per carità,ma da quando ci sono in mezzo non passa settimana che me ne venga all'orecchio una nuova,e di solito è qualcosa di cui vergonarsi.
    Come ha scritto Grigio non è il softair in se il problema, ma la società..e qui credo si possa fare poco.
    La gente bara in ogni cosa, in ogni modo, sia che ci sia da vincere qualcosa o no..l'importante è arrivare primi per essesere riconosciuti dai propri simili.

Personalmente il mio doping lo trovo nelle battute dei miei compagni e nelle risate che ci facciamo divertendoci a giocare.
    Lo trovo quando sono stanchi ma continuano a camminare e giocare e non posso essere io quello che abbandona.
    E infine lo trovo quando so che qualche poveraccio si diverte alle mie spalle(purtroppo anche il SA come la vita è pieno di invidie ecc.), perchè questo mi spinge a stare sempre un passo avanti a lui.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    come ha scritto grigio non è il softair in se il problema, ma la società..e qui credo si possa fare poco.
    La gente bara in ogni cosa, in ogni modo, sia che ci sia da vincere qualcosa o no..l'importante è arrivare primi per essesere riconosciuti dai propri simili.

Personalmente il mio doping lo trovo nelle battute dei miei compagni e nelle risate che ci facciamo divertendoci a giocare. :d
    lo trovo quando sono stanchi ma continuano a camminare e giocare e non posso essere io quello che abbandona.
    E infine lo trovo quando so che qualche poveraccio si diverte alle mie spalle(purtroppo anche il sa come la vita è pieno di invidie ecc.), perchè questo mi spinge a stare sempre un passo avanti a lui
    .

rep+

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Purtroppo i modelli che ci vengono proposti oggi dalla società, sono tutti completamente sballati e chi non ha la testa sulle spalle cade subito in questi "tranelli"! (sfortunatamente ci rimettono sempre i più piccoli)
    Il grandissimo problema che ci troviamo ad affrontare, non è soltanto se il doping o la droga nel soft air ci siano, ma è molto più ampio; nella nostra società, ormai da anni malata ogni cosa PURTROPPO si muove soltanto grazie alla droga e al doping, questo è il vero problema!
    Se in tv tutti i giorni non si fa altro che sentire che la velina ed il calciatore pippano la cocaina, che il ciclista si fa le bombe per andare più forte, che i politici si rifiutano di fare i test antidroga, che il nostro capo del governo è un presunto pedofilo/puttaniere/cocainomane ecc...eccc....ecc... e queste persone, nonostante tutto, il giorno dopo sono di nuovo sui nostri schermi come se non fosse successo nulla, è automatico che nella parte più debole della società scatta qualcosa che gli fa dire "Se loro lo fanno e sono più famosi e belli di me, ma soprattutto non hanno nessuna conseguenza, forse è giusto che lo faccia pure io?"
    Ed ecco che la società si riempie di profesionisti,operai,impiegati e gente comune che pippa cocaina; di calciatori, ciclisti, corridori dilettanti e SOFTGUNNERS che si imbottiscono di beveroni per essere i numeri 1 la domenica mattina con gli amici!
    Il vero problema, quì, sta alla radice! La nostra società è malata, il sistema è praticamente in tilt!
    Attualmente non so darvi una soluzione a tutti questi problemi perchè sono troppo grandi, per me, come credo lo siano anche per voi; l'unica cosa "stupida" che mi viene in mente, è che sarebbe davvero bello se esistesse il tasto...........RESET!!!!!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

libano occhio che certi discorsi su questo forum non credo si possano fare.......

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
    Purtroppo i modelli che ci vengono proposti oggi dalla società, sono tutti completamente sballati e chi non ha la testa sulle spalle cade subito in questi "tranelli"! (sfortunatamente ci rimettono sempre i più piccoli)
    Il grandissimo problema che ci troviamo ad affrontare, non è soltanto se il doping o la droga nel soft air ci siano, ma è molto più ampio; nella nostra società, ormai da anni malata ogni cosa PURTROPPO si muove soltanto grazie alla droga e al doping, questo è il vero problema!
    Se in tv tutti i giorni non si fa altro che sentire che la velina ed il calciatore pippano la cocaina, che il ciclista si fa le bombe per andare più forte, che i politici si rifiutano di fare i test antidroga, che il nostro capo del governo è un presunto pedofilo/puttaniere/cocainomane ecc...eccc....ecc... e queste persone, nonostante tutto, il giorno dopo sono di nuovo sui nostri schermi come se non fosse successo nulla, è automatico che nella parte più debole della società scatta qualcosa che gli fa dire "Se loro lo fanno e sono più famosi e belli di me, ma soprattutto non hanno nessuna conseguenza, forse è giusto che lo faccia pure io?"
    Ed ecco che la società si riempie di profesionisti,operai,impiegati e gente comune che pippa cocaina; di calciatori, ciclisti, corridori dilettanti e SOFTGUNNERS che si imbottiscono di beveroni per essere i numeri 1 la domenica mattina con gli amici!
    Il vero problema, quì, sta alla radice! La nostra società è malata, il sistema è praticamente in tilt!
    Attualmente non so darvi una soluzione a tutti questi problemi perchè sono troppo grandi, per me, come credo lo siano anche per voi; l'unica cosa "stupida" che mi viene in mente, è che sarebbe davvero bello se esistesse il tasto...........RESET!!!!!
    Libano...questo è un forum di softair,per parlare dei mali della nostra società e del nostro paese ci sono altri luoghi dove sviluppare questo tipo di discussioni.
    Ma SAM NON E' UNO DI QUESTI.
    Per favore evita di tornare su questo tipo di argomenti,che col softair non c'entrano una cippa.

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.