esattamente.
ma questa è un'altra storia.
Tornando alla questione del doping..... io in questo periodo, purtroppo, son costretto ad impasticcarmi, durante i tornei.
Anti-staminici a go go
Altrimenti muoio.
E per compensare la sonnolenza causata dagli antistaminici, pocket coffee a manetta, ed un paio di energy drink a base di caffeina.
Se c'è gente che sniffa durante una gara il loro problema non è sicuramente da ricercare nel softair ...
Dio mio che falliti.
...si ma si sta parlando di doping...sostanze dopanti che in altri sport dove fanno i controlli vieni blindato...e alcuni che invece non sono sportivi...trovano più facile usare la bianca.
Mi hai tolto le parole di bocca, detto questo non metto in dubbio conoscendo l'umanità in generale che qualche povero sfigato che si bomba rischiando la pelle (e le palle) ci sia , mi fa però una gran tristezza pensare a questi elementi che devono ricorrere a questi espedienti ridicoli perchè troppo deboli per fare determinati eventi...... sempre sostenuto che la sola cosa che ti fa andare avanti è la testa , se non hai la testa , non arrivi da nessuna parte, esser poi costretti a bombarsi di merdate per un cazzo di gioco è veramente useless.....
La mia droga e il softair giocato come si deve
Tutto il resto e out![]()
Pari ai malati di ROFfite. Non parlo di tutti quelli che "voglio il ROF grosso", ma di quelli in particolare che "voglio il ROF pesante che il fucile sotto 20bb/s è una merda". Gente che se gli dici di mettere una 7,4 per non sgranare per l'ennesima volta ti dà del pazzo, e un caricatore monofilare lo schifa peggio degli appestati
poracci....purtroppo è vero e anche queste realta' sono veramente tristi