Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110

Discussione: Doping nel softair...esiste?

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    non so se mai se ne sia parlato,ma da ieri mi è venuto questo dubbio..secondo voi,in certi casi(tipo 24/48h o hard softair)è possibile che qualche softgunner possa prendere qualcosa di illecito?e se anche lo prendesse,dato che il coni non riconosce,ad ora la nostra come disciplina,lo stesso softgunner,sarebbe libero di ingerire certe sostanze?che io sappia non esiste alcun controllo a riguardo...voi cosa ne pensante??
    Che beato te non c'hai 'na sega da fare...

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Ve lo do io il doping sano: prendete in squadra una giovine donzella attraente e atletica, e mettetela in testa al gruppo. Vedete poi il resto della truppa come marcia spedito e convinto senza battere ciglio anche sui sentieri più impervi

Ah vero, si parla di softair, l'equivalente della fiera del salsicciotto con contorno di pallini. Idea irrealizzabile

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Ve lo do io il doping sano: prendete in squadra una giovine donzella attraente e atletica, e mettetela in testa al gruppo. Vedete poi il resto della truppa come marcia spedito e convinto senza battere ciglio anche sui sentieri più impervi

Ah vero, si parla di softair, l'equivalente della fiera del salsicciotto con contorno di pallini. Idea irrealizzabile
    Si,ma non per la fiera del salsicciotto...la cosa irrealizzabile è trovare una donzella giovine e attraente che decida di passare tutto il giorno in testa ad un gruppo di maschietti che passano tutto il tempo a fare battute sul suo fondoschiena...

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Si,ma non per la fiera del salsicciotto...la cosa irrealizzabile è trovare una donzella giovine e attraente che decida di passare tutto il giorno in testa ad un gruppo di maschietti che passano tutto il tempo a fare battute sul suo fondoschiena...
    Appunto, in una fiera del salsicciotto non può che accadere quanto hai descritto

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wickam Visualizza il messaggio
    Che beato te non c'hai 'na sega da fare...
    SCUSA?????? non ho capito il tuo intervento...me lo spiegheresti?

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    SCUSA?????? non ho capito il tuo intervento...me lo spiegheresti?
    Significa "beato te che hai tutto sto tempo libero da poterti dedicare al doping nel softair"

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

a quanto ne so il doping è i trattamenti a esso correlati non sono cose istantanee, che basta sniffare e si è belli carichi, ma qualcosa di più complesso e a lungo termine, con settimane e mesi di trattamenti, e non ci sono interessi economici in ballo, su questo posso rispondere che doping nel SA non esiste.

Sull'uso di coca, anfetamine o altro, questo significa essere drogati e imbecilli, non solo nella SA ma nella vita proprio...perchè almeno io, non andrei mai ad assumere coca per non sentire dolore alla gambe durante una salita, piuttosto mi ritiro perchè nessuno mi obbliga.

Il discorso sul doping in questo caso è diverso, molti calciatori sono stati squalificati perchè beccati a far uso di coca, di certo non per aumentare le prestazioni agonistiche ma per altri motivi, e queste squalifiche vengono reputate come doping.

Poi ho letto qualcuno che reputava il SA come un passatempo, e non uno sport, bhè questo è quello che pensi tu, o come intendi tu il SA, se lo fai solo la domenica mattina, e lo fai solo per passatempo allora si, ma ieri sono stato in un torneo 24h, tra salite e discese correre scappare e altro, gli ingaggi sono stati pochi, solo negli obj, nessuna contra beccata per fortuna...e ti posso dire che se non è sport quello, 32km percorsi con 20 chili di attrezzatura varia...allora non so che dire...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    a quanto ne so il doping è i trattamenti a esso correlati non sono cose istantanee, che basta sniffare e si è belli carichi, ma qualcosa di più complesso e a lungo termine, con settimane e mesi di trattamenti, e non ci sono interessi economici in ballo, su questo posso rispondere che doping nel SA non esiste.
    questo non è corretto..... un esempio è quello dell'efedrina, che da un effetto stimolante simile (ma molto più potente) alla caffeina, e che è di immediata assimilazione ed effetto.
    Valori di efedrina superiori a 10 microgrammi/ml. nel sangue vengono classificati come doping.
    Rimane il fatto che assumere certe robe con l'intento di arrivare primi ad un torneo, è veramente da imbecilli, oltre che da disonesti.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

l'overjoule è il vero doping del softair.

per tutto il resto basta solo un pò di allenamento ...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wickam Visualizza il messaggio
    Significa "beato te che hai tutto sto tempo libero da poterti dedicare al doping nel softair"
    infatti tra alzataccie alle o6.00 ,lavoro,universita' e quant'altro, ne sono contento anche io di trovare tutto questo tempo libero!!!
    e da come vedo anche te ne hai dato che sei venuto a dare il tuo preziosissimo contributo!

---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:03 ----------

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    questo non è corretto..... un esempio è quello dell'efedrina, che da un effetto stimolante simile (ma molto più potente) alla caffeina, e che è di immediata assimilazione ed effetto.
    Valori di efedrina superiori a 10 microgrammi/ml. nel sangue vengono classificati come doping.
    Rimane il fatto che assumere certe robe con l'intento di arrivare primi ad un torneo, è veramente da imbecilli, oltre che da disonesti.
    grande calci...quoto!

---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    l'overjoule è il vero doping del softair.

per tutto il resto basta solo un pò di allenamento ...
    piu che altro direi il FILOjoule...gente che si ammazza per avere l'asg a 0,99 ....

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.