ma gli state ancora rispondendo, basta, lasciate stare che segnalo!
Anche se, come dice Malamakumba:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2918424
![]()
...ma stiamo scherzando? Il limite previsto per legge, sopratutto ora che il ddl parla di "strumenti softair" parla chiarissimo...0,99j a 1mt dalla volata, strano che Mala sbagli una cosa così importante per il nostro gioco.
100 m/s = 1J 92m/s=under juole Mi segnalateIo pensavo che voi foste professionisti...Cmq il fucile è parecchio preciso fate come vi pare...
100 m/s = 1 J con pallini da 0,20, con pallini da 0,30 100 m/s = 1,55 J circa, segnalazione a parte che non mi interessa.
la formula per il calcolo dell'energia cinetica è: "0.5 * m * v * v" scritta terra terra, dove m è la massa (in kg) del pallino e v è la velocità di uscita del pallino (m/s)...il risultato è l'energia cinetica in J joule...
quando usi un pallino diverso dallo 0,2 grammi non puoi fare il paragone 100 m/s = 1 J
bio

In attesa della conferma e-mail
Ascolta Silence , te lo dico con tutta calma e serenità, se non conosci i principi della fisica , cosa non inventata da noi per apparire "cool" o "professionisti" ti consiglio di dare un occhio sul web, ci sono programmin i già fatti per il calcolo delle potenze.
Qui c'è gente che come te non sapeva (io ad esempio) e mi sono fatto una ricerca e ho chiesto a chi ne sapeva più di me, a volte le soluzioni brillanti che ci passano per la testa (come la tua) sono del tutto errate.
Bisogna dar da mangiare alle scimmie urlatrici che risiedono nella scatola cranica e quando ,sazie ,smetteranno di urlare ,dare il via al ragionamento.
Ora rifletti bene e dimmi se hai capito bene la formulina della potenza.
Poi datti una regolata perchè , non so fino a quando, in sniper area l'over è TABU'!
,