Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Masada A&K 3° generazione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Masada A&K 3° generazione?

Salve volevo sapere se qualcuno ha provato il nuovo masada della A&K con il nuovo gear box di 3° generazione, e quale è il parere su questo fucile e quali migliorie hanno applicato. Sarei indaciso fra questo fucile e lo scar DBOYS voi che consigliate?
    Grazie

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non saprei dirti com'è il masada di cui parli,però posso dirti che quelli che ho visto io col gear box di 2 generazione sono molto buoni(certo tenendo conto del fatto che si tratta sembre di un low cost)

io preferirei il masada allo scar,sia per il suo design,sia perchè è molto semplice da aprire e migliorare
    "Chi prende l'Iniziativa ha la possibilità di vincere, chi resta fermo ha la certezza di avere già perso...ma anche no!"

Anonimo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie dell' informazione, qualcuno mi saprebbe i dire il suo peso effettivo? perchè guardando in molti siti ci sono dati differenti.

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Invece vorrei fare una domanda: come si distingue questo nuovo Masada con nuovo GB?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

mi sorge spontaneo un dubbio,
    questo "3 generazione", l'hai per caso trovato scritto sul sito che vende prodotti Royal?
    perchè se è così, non è assolutamente un gearbox di terza generazione
    semplicemente, scrivono solo che è una versione più recente della ASG, non del gear

Ovviamente, dico questo perchè non so dell'esistenza di un masada A&K con gear diverso da quello di seconda generazione!
    Ultima modifica di RobyBMW; 08/04/2011 a 20:55

Club
    Non affiliato

Predefinito

No, l' ho visto scritto su titano store e ho anche chiesto che mi specificasse se il gear box fosse di 3° generazione:
    Ultima modifica di Beppin0; 08/04/2011 a 22:24

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ok, elimina il link che è contro il regolamento
    comunque, quello è un masada A&K con semplice gearbox di seconda generazione (tipo colt)!
    che poi l'asg sia alla terza versione è storia differente, ma cambia solo qualcosina con la prima, come i loghi e il finto quadratino olografico

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma mi è stato detto dal negoziante che il gear box è di 3° generazione, credete che l' ha detto così per farmelo prendere?
    Ultima modifica di Beppin0; 08/04/2011 a 22:32

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppin0 Visualizza il messaggio
    Ma mi è stato detto dal negoziante che il gear box è di 3° generazione, credete che l' ha detto così per farmelo prendere?
    ahhhhhhhhhh, un "ma mi"!!!
    e pure a inizio frase!!

apparte i deliri, ora è inutili inquisire il negoziante!
    nessuno di noi ha sentito la telefonata, e magari vi siete fraintesi, chi parlava delle versione del fucile, chi della generazione del gear!
    poi, tanto per capire dov'è il problema, sai in cosa consiste la differenza tra un gear di seconda e di terza versione?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

la vedo dura buttarci dentro un 3° generazione

come ha detto Heartbomb, sicuramente il masada (che per motivi tecnici e di spazio è un II° gen gearbox) pesa molto meno dello scar Dboys (te lo dice un fan )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.