Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Montaggio batteria superiore su G36 Jing Gong

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Montaggio batteria superiore su G36 Jing Gong

Ciao a tutti volevo un parere sulla possibilità di montare una batteria di potenza superiore rispetto a quella fornita di base su un g36 della golden bow !?
    Io pensavo ad una 9,6 non volevo alzarla di tanto rispetto alla 8,4; secondo voi con il fucile immacolato senza modifiche o aggiustamenti gli ingranaggi interni tengono o devo sostituire qualcosa prima di aumentare ?!
    Grazie per l'attenzione !
    PS Non ho esperienza nello smontaggio e modifica fucili non siate troppo complicati !

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Di regola tutti i fucili andrebbero quanto meno aperti, spessorati ed ingrassati; operazione relativamente semplice.
    Se conosci qualcuno che ha esperienza è meglio che tu lo faccia con lui.
    Nel club abbiamo dei G36 golden bow che noleggiamo: sono prettamente di serie e li alimento con li-po da 11,1; sono circa 6 mesi che vanno senza problemi.

Spina L'avatar di ManuPici
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Il mio m4 golden bow gira da 2 mesetti con le 10.8 e va a meraviglia. L'ho solo aperto, spessorato e reingrassato seguendo le varie guide e tutto apposto

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

guarda quando lo presi anni comprai subito una 9,6 e girava a meraviglia, senza problemi

un saluto

caos

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.