Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Pals tattico molle

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito Pals tattico molle

Ciao a tutti, ho comprato un body armour molle alla fiera del softair di Ferrara a febbraio, mi ci sono trovato subito bene: leggero, comodo, quando lo indosso non faccio la sauna ... Comunque, ho provato per la prima volta oggi a riconfigurare le tasche e ho scoperto che i pals sono cuciti in modo molto irregolare.Ora, vi chiedo se sia possibile farli ricucire in modo decente o se devo tenerlo un tattico con dei pals di merda.Ho già chi potrebbe ricucirmeli a macchina, voglio solo sapere se si può e se si se c'è un modo preciso.Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mah....per avere questi difetti deve essere un tattico low low cost....non ti conviene magari cercare un'altro tattico simile ma di marca???
    Tieni conto che per ricucire i pals serve una cucitrice industriale,dato che deve attraversare la il nylon.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

temo che sia un lavoro improponibile ed in ogni caso vedo difficile il fatto di sistemare a dovere i pals e avere lo stesso spazio l'uno con l'altro...! Come ha detto NightRider ti consiglio di cambiare tattico e lasciare questo così com'è...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Tutto si può fare.
    C'è chi in casa,con macchina non professionali,ci cuce body armor e set di tasche intere
    mettere equidistanti delle cuciture è niente a confronto.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Mai trovati pals cuciti in modo irregolare, nemmeno nei tattici cinesi

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quoto Grundig e Wotan

io con la mia Singer portatile del 1985 (regalo di nozze, mai usata da mia moglie ma da me si, eccome) ci cucio tranquillamente 3 strati di cordura 1000D con filo in Nylon specifico per vest, stessa cosa dicasi per il webbing da 1" cucito sopra 1 o 2 strati di cordura

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mai trovati pals cuciti in modo irregolare, nemmeno nei tattici cinesi
    non, c'è da stupirsi
    ho visto cuciture storte,pals inutilizzabili ecc ecc,anche in tattici da 3-500$ della LBT,SOE e EAGLE ind.
    le ciambelle senza buco vengono a chiunque

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

è da febbraio(quando l'ho comprato) che lo maltratto e l' unico segno di cedimento lo ha dato un lato dell'admin pouch che si è leggermente sfilacciato.L'ho pagato 75 euri, e a parte questo problemino le vale tutti.La cordura non sarà eccellente, ma dentro c'erano già due finte piastre sapi e l'alloggiamento sia davanti che dietro è internamente rivestito in tela cerata(o roba simle) eppure è come non averlo, scarica bene il peso e lascia traspirare(non so come ma ce la fa)quindi, mia nonna che con la macchina da cucire ci sa decisamente fare non dovrebbe avere troppi problemi dite? Mi preoccupava il fattoche non si riuscisse a cucire i pals su un solo lato, e quindi di trapassare i due strati rendendo impossibil rimettere le piastre e rovinando tutto, voi che dite?mi dispiacerebbe buttarlo perchè come ho già deto mi ci trovo davvero bene.Poi adesso non mi va di spendere altri 150 euri per un altro tattico.Poi è da circa un anno che gioco, e per ora mi tengo ancora sui low cost, magari quando avrò un po' più di esperienza ci farò un pensierino, ma per ora voglio tenermi il mio tattico

Questa pagina è stata trovata cercando:

tattico

pals

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.