Una molla non è illegale. E' solo una molla.
Prova a contestare la vendita di una molla alla prima stazione di polizia.
Una molla non è illegale. E' solo una molla.
Prova a contestare la vendita di una molla alla prima stazione di polizia.
Purtroppo non è così....2 settimane fa ho sentito con le mie orecchie, in un negozio di milano, vantarsi uno dei commessi per aver portato il suo fucile a 1,7J (AEG da cecchino) ....."tanto...basta avere un po' di testa e sparare da lontano" e poi "sai che soddisfazione prendere uno da lontano e quando ti chiede come hai fatto, tirare fuori il kurz dallo zaino e dire che si stava giocando con quello che esce a 0,9J " .
Come vedi certi negozianti non incentivano di sicuro a montare molle da 90 m/s!
Bah....a volte mi sembra di sentire più bimbominkiate in certi negozi dai commessi stessi, che da un nuovo iscritto di 12 anni! Ovviamente non si fa di tutta l'erba un fascio, visto che nello stesso negozio c'è un altro ragazzo a mio parere veramente competente che dà ottimi consigli!
Comunque come detto da altri, la vendita del pezzo non è illegale! Il negozio di moto che ti vende la marmitta Polini non omologata, è assolutamente autorizzato a vendertela....se poi tu la monti sullo scooter per girare in strada, vai contro la legge!
non è corretto?
per essere considerata un giocattolo deve essere nel joule.
la puoi comprare vendere o dividerla in 2,ma il problema sta che la gente la compra per montarla sul suo fucile da sniper e ci va a giocare...non dico tutti,ma una buona parte.
quindi il problema è trovarsi uno che ti spara con un asg che fa parecchio male e che poi non puoi neanche usare in gioco.
---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:12 ----------
cosi conviene!
2 molle al prezzo di 1!![]()
non è certo una buona idea montare su un'asg una molla di quella potenza
a parte l'over,la meccanica per girare farà una fatica immensa,inoltre è probabile che anche se dovesse girare,l'energia rilasciata dalla molla finirebbe per spaccare il gear box dopo davvero pochi colpi
visto che,le risposte già son state scritte,meglio chiudere