ho visto in un sito(abbastanza famoso) che vendevano delle molle da 2 e 3 joule.
la domanda che vi pongo adesso è la seguente... MA NON ERANO ILLEGALI ??????![]()
ho visto in un sito(abbastanza famoso) che vendevano delle molle da 2 e 3 joule.
la domanda che vi pongo adesso è la seguente... MA NON ERANO ILLEGALI ??????![]()
Si.
Sono illegali in Italia ma nulla vieta la loro vendita in quanto potrebbero venire comprate da utenti esteri.
se vuoi puoi anche comprarla, ma non potrai usarla!
Anche perchè una AEG, anche con GB rinforzato, non reggerebbe a lungo 2 Joule.
C'è gente (pazza) che li monta...
Una volta da noi era venuto un esterno con un fucile bolt action con una molla da 3 e rotti...
Inutile dire che è stato cacciato subito!
Servono per fare i tornei overjoule. SAM non si assume responsabilità ma li sponsorizza
@daffy pungente
le molle sono molle..in italia è legale vendere una molla...come è illegale portare sopra il joule un'asg...sta a te usare la molla per un altro scopo....
anche se sono vendute appositamente per le asg![]()
e poi ci sono le configurazioni con corse molto brevi che richiedono molle più dure (lo so, è una cosa molto remota)..
bio
beh....per un HS monti al massimo una 150...anche con un dual sector
per montare una molla da 3 joule, e rimanere sotto al joule in configurazione HS....un TRI-sector gear dovebbe bastare credo...
ho notato anch'io questa vendita esasperata di molle over....soprattutto per Bolt action(trovare una molla da 90,85 o al massimo cento è quasi un miracolo...)....
venderanno molto a quelli della serie "VOGLIO un fucile potttente come quello di mio cuggino"
...ma molto poco a noi softgunner
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 08/04/2011 a 15:56
sono illegali...pero' se fanno dei tornei dove si puo' usare delle asg bolt over per il tiro a segno qualcuno le compra sicuro...