Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Parere su primo GBB da acquistare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di zapos
    Club
    gargoyle adventure team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Io sul WA uso una canna da 6.01, grandi differenze non ne ho viste (anzi proprio nessuna).
    Ho usato bb della royal, bioval,
    Ciao
    Ciao D.A.r.k. , dato che anche io ho notato che i pallini normali tendono a solcarsi quando vengono spinti dal nozzle nella camera dell'hopup (con probabili ripercussioni sulla stabilità della traiettoria), volevo provare i pallini bioval trasparenti da 0.27g che ho letto in un tuo post essere meno soggetti a questo effetto. Non riesco però a trovarli! Mi puoi indicare il negozio da cui ti rifornisci oppure un negozio che potrebbe averli disponibili? Ho già provato un paio di negozi online italiani che mostrano i bioval 0.27g a catalogo, ma mi hanno risposto che in realtà non ne hanno a magazzino...

ciao,
    ZAPOS

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, non ci sono più in italia, su begadi però si dovrebbero trovare.
    Io ho risolto definitivamente la piaga dei pallini che si inceppano, distruggono o scheggiano.
    Tutte le molle del mio fucile sono alleggerite specie quella di ritorno (buffer) per cui anche in caso di double feed non mi impasta i pallini nell'otturatore bloccando di fatto tutto il fucile.
    Inoltre ho ridotto la lunghezza del tip eliminando definitivamente qualsiasi tentativo di inceppamento per mancato incameramento.
    I pallini trasparenti sono spettacolari, precisi a livelli estremi ma dato che sono molto duri possono ammaccare il tip in alluminio.
    Ciao

Spina L'avatar di Jack R.O.W.
    Club
    TFF

Predefinito

ciao a tutti
    volevo saper se c'era una replica del sr25 o anche m110 che vada a gas...
    per le asg me la cavo abbastanza bene...ma sui gbb sono ancora a stato embrionale....

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack R.O.W. Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    volevo saper se c'era una replica del sr25 o anche m110 che vada a gas...
    per le asg me la cavo abbastanza bene...ma sui gbb sono ancora a stato embrionale....
    No, non c'e'. L'M110 dovrebbe essere a colpo singolo senza auto, correggimi se sbaglio, e per ora nel conglomerato dei Colt a gas non ci sono che sappia io receiver cosi' conformati. In realta', lavorando su base WA (o WE Open Bolt che pare imminente) potrebbe essere possibile arrivare all'estetica che vorresti, specie su WA. L'eliminazione del full auto in realta' e' una sciocchezza. Dai un'occhiata al sito G&P, specie a questo: https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=2157

Un saluto!

Spina L'avatar di Jack R.O.W.
    Club
    TFF

Predefinito

ok...
    grazie Shub ti dico la verità ci avevo pensato anche io...però m110 è in 7,62 con l'upper reciver diverso dal m4, è tutto un pò scuadrettato invece che tondo...

peccato rimango allora in attesa del uscita....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m-110

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.