Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Domande riguardo al materiale per ghillie

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domande riguardo al materiale per ghillie

Ciao, avrei bisogno di alcune informazioni riguardo a del materiale per realizzare la mia ghillie. Ho intenzione di fare una cobra hood e non ho idea di quanta iuta mi ci voglia... Pensavo di acquistare il kit composto da 3 rotoli di iuta di 3 colori verde marrone e tan. La domanda è: quant'è lungo un rotolo? Mi bastano 1 kit da 3 rotoli per realizzare una cobra hood o servono 2 - 3 kit? Ed infine, quanto devono essere lunghe le strisce di juta da applicare alla rete? Grazie a tutti delle informazioni!

Link dell'immagine dei rotoli di iuta:
    Ultima modifica di R6member; 08/04/2011 a 02:40 Motivo: no a link pubblicitari

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

guarda, di preciso non so quanto sia un rotolo, ma io per fare una ghillie simile alla cobra ho usato circa 4 metri quadrati di juta.
    le strisce dovrebbero essere attorno ai 20 centimetri di lunghezza
    Ultima modifica di Lynch076; 10/04/2011 a 20:53

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

penso 1.. poi dipende tutto da quanto la farcisci..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.