Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: La precisione del PTW

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao Carlo D,complimenti e grazie per la tua interessante prova, ciao Viper07,interessante la prova del CTW anche se come noti dalla descrizione tecnica si menziona il cilindro clu 450 che esce ad una potenza di 470/480 fps......quindi oltre 2J. a questa velocita di uscita al vivo di volata ogni replica nata per il training weapon ovvero Systema ptw e Celcius ctw da il meglio di se,anzi se la distanza fosse stata di 30 metri poco sarebbe cambiato nella rosata,balisticamente il bb spinto da una molla di oltre 2 J reagisce molto meglio agli attriti in gioco e vince forze che con potenze convenzionali e a norma di legge sono imbattibili. Mettendo sullo stesso piano le due repliche .PTW e CTW con pari potenza impegnata,sono di fatto molto simili in termini di precisione,per rispondere anche all'ultima domanda di Viper 07 secondo un mio modesto parere probabilmente sia ptw che ctw sono gli strumenti piu' precisi nel mondo del softair a patto che vengano utilizzati correttamente ............... grazie amici che mettete a disposizione di tutti le informazioni e le esperienze vissute. a presto MAV
    Ultima modifica di mav; 09/04/2011 a 00:33

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

non appena ho la posibilità farò i test di precisione anche con il celcius mx2 con pallini systema 0,20 e vediamo cosa ne esce

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Carlo e ciao Viper...ometti di dire che il Celcius monta una canna di precisione di serie 6,01contro una 6,04 del Systema
    per quanto riguarda Morsa e attrezzi vari...mi sento di dirvi che è abbastanza inutile visto che la "turbolenza" su di un pallino dell peso
    "ridicolo" dei nostri è "pesantissima" mi sento di consigliarvi invece di imparare a sparare in maniera opportuna: inspirare - espirare : prendere bene la mira e mentre non si hanno più "disturbi"causati dai polmoni....premere il grilletto.

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Fratello Lupo e grande maestro.....che piacere,hai perfettamente ragione...........un abbraccio

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Ottima recensione! Ti faccio una domandona, ho letto che i pallini usi gli action army marroni, io purtroppo ho difficoltà ad usare pallini bio e gli unici leggermente decenti sono i g&g verdi, ma anche questi all'hop up gli fanno letteralmente pena, tu gli action army è da un pò che li usi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Gli action army vanno da dio, ne ho provati solo un sacchetto e oggi ne ho ordinati 5kg. Me li ha consigliati Sabbia, anche lui li usa .
    Come bio mi sono trovato bene anche con gli xtreme bio da 20 e da 25.

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao,da utilizzatore di ctw quindi canna da 6,0001 ho testato con ottimi risultati gli extreme bio 0,20 quindi confermo quanto scritto da Carlo D. . ciao a tutti......mav

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Ottimo, mi metto alla ricerca dei BB da provare! Grazie!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Bravi i "miei" ragazzi
    quando vi aiutate gli uni con gli altri
    è questo lo scopo di qualsiasi sport (anche della Vita)
    ...seminare per raccogliere.
    Il Vostro Semper Fidelis Lupus Saggiorum

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    Contractors

Predefinito

Ciao Lupone, ho notato che il mio PTW spara leggermente a Sx su cosa devo intervenire?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

p.t.w.

https:www.softairmania.itthreads185598-La-precisione-del-PTW

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.