Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: m4 s system batteria non adatta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito m4 s system batteria non adatta

Parto subito dicendo che sono inesperto e che magari è una cosa stupida risolverlo.
    Io ho un m4 s-system della Dboys e da quando mi è arrivato ha avuto questo problema: con la batteria (1.2v x 1200mAh compresa insieme al fucile) pienamente carica, per circa 150-200 colpi il fucile spara alla perfezione, dopo quando premo il grilletto fa un rumore strano come se fosse inceppato e sembra che soffra, se rimetto a caricare la batteria, allora rifunzione e poi si ripete la stessa cosa. Ho provatoa a tirare fuori il motore e gira quando premo il grilletto. Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di spessoramento o che il fucile è in overjoule (lo escludo perchè non l'ho modificato). Io da solo sono arrivato alla conclusione che la batteria è troppo leggera (anche perchè era in regalo insieme al fucile) e volevo che voi mi diate la conferma di questo e mi consigliaste su come comprare la batteria.
    grazie per l'attenzione

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spanker Visualizza il messaggio
    se rimetto a caricare la batteria, allora rifunzione e poi si ripete la stessa cosa.
    sei sicuro che sia completamente carica quando la stacchi dal caricabatteria?

se ricordo bene, quella standard dboys dovrebbe essere una 8,4v 1200mha e il caricabatteria cinese dovrebbe erogare 450mah ()

facendo due conti il tempo di carica stimato è di circa 4 ore (anche se io la facevo stare molto di più... con questi caricabatteria cinesi sai com'è....)

magari fatti prestare una batteria affidabile da qualcuno e vedi se il problema si ripresenta

---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

o che il fucile è in overjoule (lo escludo perchè non l'ho modificato).
    il fatto che tu non l'abbia modificato non significa che l'asg non sia over... anzi... per i low cost aprire il gb per controllare molla, grasso e spessori è d'obbligo direi

Club
    non affiliato

Predefinito

Sono sicuro di averla caricata al massimo, con una formula si può ricavare il tempo di ricarica della batteria e io l'ho seguita.
    io sulla batteria ho scritto 2/3A 1200mAh 1.2V e sul caricabatterie 450mAh
    non ti sembra un po' poco 1.2V!?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

è 1.2 a cella...se le sommi esce un 8.4...e comunque quel fucile sarà sicuramente spessorato male e over.!

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se chiedo troppo, ma potrebbe essere un problema di grasso, cioè che non ce n'è abbastanza?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

émolto più facile che sia un problema di molla over+spessoramento mal fatto+batteria scrausa. Il grasso è l'ultima cosa..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le uniche due cose che puoi e devi fare sono:
    cronografarlo come da guida al test j
    provare un'altra batteria di marca e vedere quanti colpi fa

due test per sapere tutto sull' asg...

Club
    non affiliato

Predefinito

ho notato che la molla ha 4 spessori e questo può portarlo overjoule, provo a toglierli?

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

ho notato che la molla ha 4 spessori e questo può portarlo overjoule, provo a toglierli?
    probabile... provare non ti costa niente

Club
    non affiliato

Predefinito

lo ha rifatto, ma dopo molto molto più tempo, e questa volta la batteria non era al massimo quindi forse questa volta è finita davvero! Comunque se così non fosse, farei una bella cosa se cambiassi la molla molto probabilmente overloule con una molla hammer 90 della SMK??
    Ultima modifica di Spanker; 07/04/2011 a 20:52

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.