Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: m4 s system batteria non adatta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito m4 s system batteria non adatta

Parto subito dicendo che sono inesperto e che magari è una cosa stupida risolverlo.
    Io ho un m4 s-system della Dboys e da quando mi è arrivato ha avuto questo problema: con la batteria (1.2v x 1200mAh compresa insieme al fucile) pienamente carica, per circa 150-200 colpi il fucile spara alla perfezione, dopo quando premo il grilletto fa un rumore strano come se fosse inceppato e sembra che soffra, se rimetto a caricare la batteria, allora rifunzione e poi si ripete la stessa cosa. Ho provatoa a tirare fuori il motore e gira quando premo il grilletto. Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di spessoramento o che il fucile è in overjoule (lo escludo perchè non l'ho modificato). Io da solo sono arrivato alla conclusione che la batteria è troppo leggera (anche perchè era in regalo insieme al fucile) e volevo che voi mi diate la conferma di questo e mi consigliaste su come comprare la batteria.
    grazie per l'attenzione

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spanker Visualizza il messaggio
    se rimetto a caricare la batteria, allora rifunzione e poi si ripete la stessa cosa.
    sei sicuro che sia completamente carica quando la stacchi dal caricabatteria?

se ricordo bene, quella standard dboys dovrebbe essere una 8,4v 1200mha e il caricabatteria cinese dovrebbe erogare 450mah ()

facendo due conti il tempo di carica stimato è di circa 4 ore (anche se io la facevo stare molto di più... con questi caricabatteria cinesi sai com'è....)

magari fatti prestare una batteria affidabile da qualcuno e vedi se il problema si ripresenta

---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 17:04 ----------