Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: gruppo aria steyr aug a2 della Steyr Mannlicher(alias Golden Bow?)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito gruppo aria steyr aug a2 della Steyr Mannlicher(alias Golden Bow?)

ciao, purtroppo non potevo mettere Domanda Niubbo insieme ad help ahahah
    comunque a parte gli scherzi, sono nuovo del forum e nuovo del mondo softair, ho comprato uno Steyr come da oggetto e devo dire che è veramente bellissimo, però quì sul forum ho letto quà e la che è consigliabile cambiare tutto il gruppo aria a partire dal guidamolla che essendo in plastica si usura facilmente, allora mi sono collegato al sito dove ho preso il fucile e non ho avuto altro che confusione in quanto vedo che ci sono ad esempio " CILINDRO & TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO GEN.II TIPO B ", " CILINDRO & TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO GEN.III TIPO A ", " CILINDRO & TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO GEN.III TIPO B "
    quindi la mia domanda è che GEN e TIPO devo comprare? o comunque in cosa si differenziano l'uno dall'altro?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Ciao e benvenuto, quando andrai ad acquistare componenti per lo Steyr, dovrai acquistare componenti di III Generazione.
    In più hai un PM

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

e quel discorso TIPO A o TIPO B?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Credo siano delle sigle che ha ideato il rivenditore per distinguere alcuni pezzi da altri.
    Se mi mandi in PM i link, vediamo di che si tratta.

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

i link te li ho mandati ma da quello che ho capito dipende dalla lunghezza della canna

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito