Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: gruppo aria steyr aug a2 della Steyr Mannlicher(alias Golden Bow?)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito gruppo aria steyr aug a2 della Steyr Mannlicher(alias Golden Bow?)

ciao, purtroppo non potevo mettere Domanda Niubbo insieme ad help ahahah
    comunque a parte gli scherzi, sono nuovo del forum e nuovo del mondo softair, ho comprato uno Steyr come da oggetto e devo dire che è veramente bellissimo, però quì sul forum ho letto quà e la che è consigliabile cambiare tutto il gruppo aria a partire dal guidamolla che essendo in plastica si usura facilmente, allora mi sono collegato al sito dove ho preso il fucile e non ho avuto altro che confusione in quanto vedo che ci sono ad esempio " CILINDRO & TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO GEN.II TIPO B ", " CILINDRO & TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO GEN.III TIPO A ", " CILINDRO & TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO GEN.III TIPO B "
    quindi la mia domanda è che GEN e TIPO devo comprare? o comunque in cosa si differenziano l'uno dall'altro?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Ciao e benvenuto, quando andrai ad acquistare componenti per lo Steyr, dovrai acquistare componenti di III Generazione.
    In più hai un PM

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

e quel discorso TIPO A o TIPO B?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Credo siano delle sigle che ha ideato il rivenditore per distinguere alcuni pezzi da altri.
    Se mi mandi in PM i link, vediamo di che si tratta.

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

i link te li ho mandati ma da quello che ho capito dipende dalla lunghezza della canna

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Si, è in base alla lunghezza della canna.
    Tu devi prendere il III B.

Comunque non mi è chiaro perchè tu voglia cambiare il gruppo aria del tuo Steyr.
    Se avessi dei problemi lo capirei ma, cambiarlo senza motivo, mi sembra assurdo.
    Ecco, al limite, se proprio lo vuoi cambiare, metti un guidamolla in metallo (sempre per gear-box di III generazione) e le boccole (anch'esse in metallo) qualora fossero in plastica ma, per il resto, lascialo così come si trova.

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

l'idea infatti era partita dal semplice voler cambiare guidamolla, per le boccole, ho letto qui sul forum che sono da 6mm ma sul sito dove ho comprato il fucile c'è scritto 7mm non vorrei sbagliare..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.