anche io ho avuto il problema dello sfilettamento delle viti. ho passato un periodo che usavo molle molto molto dure e il gruppo scatto è solidissimo e non si rompe,però le sedi delle viti si rovinano. per le viti del gruppo scatto (ovvero quelle che fissano il gruppo scatto al reciever) ho risolto allargando i fori e rifilettando. Per le sedi delle viti che fissano il reciever+canna al calcio invece ho inserito delle bussole autofilettanti in acciaio e rinforzato il tutto con acciaio liquido. il risultato è che tutto tiene alla perfezione anche con molle durissime. poi con il tempo, quando la bimbominkiaggine mi è passata mi sono reso conto che a parte la legge che impone di rimanere dentro al joule, effettivamente con i pallini sferici non potrai ottenere mai una precisione esagerata soprattutto se sali con la potenza. alla fine avevo trovato un ottimo compromesso, il fucile faceva 1,5 Joule alla volata e centravo un accendino bic da 30 metri. quello che consiglio piuttosto è lucidare tutte le parti del gruppo scatto, lucidare il cilindro,esterno e interno e lucidare l'interno del reciever. mettere una canna decente e prendere quanti più fermacanna interni si può. e usare soprattutto pallini di qualità.ovviamente un gruppo hopup performante può fare la differenza, ma quello che in poche parole volevo dire è che la potenza non serve a niente, quindi magari,invece di spendere soldi in cilindri rinforzati, leve di armamento rinforzate ,ecc, meglio prendere un pistone alleggerito,una canna 6.01,gruppo hopup.