Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Verniciare ottica

Spina L'avatar di ManuPici
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Verniciare ottica

Ciao a tutti!
    Iniziamo: ho un'ottica Simmons 3 - 9 x 40 che comprò mio padre anni e anni fa per la sua carabina a piombini. Poco tempo fa (novembre 2010) ho comprato l'mb03 well e visto che mio padre aveva appena cambiato ottica gli ho fregato quella che aveva prima (la simmons). Questo è il punto: l'ottica è mimetica e sull'ASG nera è molto brutta. volevo in qualche modo colorarla di nero ma mantenendo sotto la vegetatura in modo che se un giorno la rivolessi così, basterebbe togliere lo strato superficiale nero.

Quindi chiedo a voi: avete qualche idea??

P.S.: L'ottica n questione è gommata (ovvero con uno strato di gomma che la ricopre);

P.P.S.: non mi dite di verniciare l'ASG perchè la uso solo per il tiro alla lattina e la preferisco nera.

Grazie a tutti anticipatamente

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmmmmm............ Sei sicuro che si possa montare sulla slitta del fucile?
    Se è un ottica molto vecchia ed era usata su un fucile calibro 4,5mm è molto probabile che abbia l'attacco da 10mm.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

nono gli anelli sono per la weawer (20 mm) però mio padre gli aveva adattati a quelli della carabina, infatti ci sono ancora i buchi per delle viti.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

nessuno ha delle idee?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.