Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: allugamento stubby

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Den88_blueno
    Club
    Non affiliato

Predefinito allugamento stubby

Salve a tutti, ho un stubby della a&K (modello con silenziatore dentro il ras), volevo metterci un allugamento per l' outer barrel ma da 10 cm in modo da poter mettere uno spegnificamma/novenske/silenziatore esterno; il mio problema è la filettatura...

...Mi spiego meglio: da quello che ho capito la filettatura negativa è in senso antiorario, il mio problema e che quando avvito il silenziatore all' outer barrel faccio un movimento verso destra (se la canna del fucile che mi sta davanti alla faccia) ovviamente se lo tengo dal calcio è verso sinistra, il mio dubbio è CHE FILETTO HO?

in giro ho trovato questo outer barrel con filetto negativo" PROLUNGA CANNA ESTERNA DA 100 mm (ASA)" ...cercate su google tra i primi risultati

ennesimo dubbio, il filetto nel quale andrò ad avvitare un ipotetico spegni fiamma sarà orario o antiorario??

se no ho trovato questo "ASA prolunga canna universale 100mm" ...stesso discorso del primo risultato su google (ho chiesto al negoziante e mi ha detto " filettatura è sinistra sù entrambi i lati")

voi che dite?

spero di essermi riuscito a spiegare e ringrazio tutti anticipatamente
    Ultima modifica di Den88_blueno; 07/04/2011 a 15:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.