Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: allugamento stubby

Cheerio
    Visitatore

Predefinito

Ciao Den

io il mio Stubby A&K l'ho allungato mantenendo outer originale(passo dx) e montandoci un silenziatore normale con passo sinistro usando l'adattatore dx-sx della SniperMK.
    Inner barrel arriva a filo silenziatore. Devi solamente stare attendo al diametro massimo del silenziaotore per essere certo che entri nel RIS

Byez!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Se hai vicino casa un negozio di softair porti il fucile e ci provi tutto quello che hanno disponibile ...io ho sanmarino a 1 ora e mezza da casa ma quando mi serve qualcosa od ho dei dubbi parto e provo tutto quello che mi serve ... così eviti di prendere cose sbagliate!!!

Spina L'avatar di Den88_blueno
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti ieri sera mi sono ricordato che ho proprio quell'adattatore + silenziatore da 20 cm, e quello lo andrei ad usare per metteric una canna più lunga..

invece se volessi metterci il novenske come in quella foto basta che compro l'outer barrel come quello che ho messo in foto giusto?

Spina L'avatar di Den88_blueno
    Club
    Non affiliato

Predefinito

up

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

mmh io cambierei totalmente la canna esterna

credo che l'outer della sMK esca dal ris . . . tipo cosi per montare un delta di mira

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.