Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Kit esterno, interno e quale Arma ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Allegato 86726

Come sempre cè tantissima teoria e discussioni teologiche su gear, fucili, kit, sensori etc etc... L'audio del lt è scarso, punto. Dal gear alla cassa audio, siamo sempre li a cercare di aumentare un suono che di fatto, se non è uno sparo, a 150 metri NON lo senti.

Come dico sempre:
    Se la gitta è quella di un'arma...
    se il rumore è quello di un arma...
    se lancia oggetti come un'arma...
    se fa danno come un'arma...
    Non è ne soft, ne laser, stai sparando con un arma vera!
    Rispetto la tua posizione , e sono pienamente d'accordo con le ultime 6 righe , ma a mio parere è solo parzialmente esaustiva.
    Io non so esattamente fin dove sia udibile la meccanica ( non ho Gps per effettuare le misure ) , però sono sicuro al 100 % della relazione Cassa audio<< Gearbox < Motore con eccentrico .
    Risulta molto più semplice individuare una meccanica in movimento rispetto ad una cassa audio , e , secondo la mia filosofia , se si può fare qualunque cosa per migliorare la qualità del gioco ( e in questa caso , tra l'altro , neppure marginalmente ) , va fatto.
    Comunque queste , ripeto , sono le mie opinioni personali , e mi è sembrato doveroso trattare del suddetto argomento visto che ho avuto gli stessi dubbi e problemi quando mi sono ritrovato a dover fondare il nostro club...
    Detto questo , non mi resta che augurare un roseo futuro Lasertagghistico ad Amigamax ( e a tutti quanti )
    Ultima modifica di Alvise; 10/04/2011 a 15:32

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spero il prima possibile di avere per le mani un arma per rendermi conto di quello che dite, soprattutto per quanto riguarda l'audio.
    Vedremo insieme di trovare il miglior compromesso tra gear,cassa,motore. Magari unendo alcuni di questi, ci devo lavorare sù.

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

posso solo aggiungere che subentra anche un fattore di abitudine, nell'ultimo mese abbiamo fatto praticamente amichevoli tutte le domeniche tra gruppi della zona che utilizzano lo stesso sistema, l'ultima di ieri a casa dei teschi urlanti eravamo in 4 gruppi ... nessuno con meccanica attiva, vi posso assicurare che ci siamo divertiti come matti e nessuno ha avuto nulla da lamentare. vi dirò di più: uno di noi aveva un l85 scarellante elettrico attivo e un altro aveva uno scar a gas ... loro hanno giocato con il sistema attiva ma nessuno ha detto loro li sento, voi no; neppure i 2 giocatori si sono lamentati del fatto di essere più "rumorosi" ... appena arriva il fonometro faccio prove scentifiche ve lo prometto

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ce l'ho il fonometro, basta chiedere ^^

Ma si, non è indispensabile, è solo più bello il gear attivo. Meno affidabile, ma più bello. Proprio come il wireless.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.