Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Batterie li-ion funziona MA non funziona!! strano !?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elmachico Visualizza il messaggio
    gentilissimi ragazzi, mi sa che le vendo ; approfitto per chiedervi, secondo voi che lipo devo acquistare 9,6v da 1600mah o 11,1v da 1600mha?
    Ogni cella delle batterie li-po ha un voltaggio di 3,7 Volts!
    Perciò esistono pacchi batterie da 3,7 volts (1 cella), 7,4 volts (2 celle), 11,1 volts (3 celle) e così via.......
    Se la tua asg è di serie con boccole in teflon ti consiglio li-po da 7,4 con almeno 25 C di scarica in su e amperaggio a piacere (più è alto più ti durerà la carica); se invece ha boccole in acciaio puoi benissimo andare sulle 11,1.
    E' comunque consigliabile ottimizzare comunque il GB (spessoramento, ingrassaggio ecc.)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

da quello che ho visto il mio gb sta messo bene, è sempre un cyma però, boccole e ingranaggi in acciaio, il pistone e l'asta spingi pallino abs, ben ingrassato ecc...
    mi sa che opto per la 11,1, solo che le trovo con max 20C...
    NB. chiedo scusa per il post precedente ho scritto 9,6v sorry!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ogni cella delle batterie li-po ha un voltaggio di 3,7 Volts!
    Perciò esistono pacchi batterie da 3,7 volts (1 cella), 7,4 volts (2 celle), 11,1 volts (3 celle) e così via.......
    Se la tua asg è di serie con boccole in teflon ti consiglio li-po da 7,4 con almeno 25 C di scarica in su e amperaggio a piacere (più è alto più ti durerà la carica); se invece ha boccole in acciaio puoi benissimo andare sulle 11,1.
    E' comunque consigliabile ottimizzare comunque il GB (spessoramento, ingrassaggio ecc.)
    ho trovato una batteria lipo 9,6v 1200mah 25C king arms....possibile?

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

ho trovato una batteria lipo 9,6v 1200mah 25C king arms....possibile?
    Allora quella king arms non è altro che una 11,1v con il riduttore di tensione per questo motivo è una 9,6v. Le Li-po da 9,6v non esistono, a meno che come in questo caso portano il riduttore di tensione già incorporato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e si infatti...ho letto dopo questa cosa, ma volendo si può anche eliminare questo riduttore?

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

e si infatti...ho letto dopo questa cosa, ma volendo si può anche eliminare questo riduttore?
    Non lo sò di sicuro, ma penso che non sia una cosa impossibile da fare, ma secondo me fai prima a prenderti una 11,1 normale senza riduttore di tensione, tanto te l'ho detto con quel motore non raggiungerai ROF esorbitanti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

No più che altro mi preoccupavo casomai il motore non reggeva gli 11,1...ma penso vada più che bene...non era una questione di risparmio o cosa, giusto per sapere. Sto in cerca di una 11,1 da 1600mah con 25C difficile da trovre

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.