Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flash hider - muzzle brake

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito Flash hider - muzzle brake

CIao a tutti, ho bisogno di un consiglio / aiuto
    mi sto facendo un custom sulla base di un L96 (Well) e voglio metterci un bel flash hider poichè il risultato finale dovrà essere quello di un fucile AMR o per lo meno un fucile bello grosso,non un semplice fucile da cecchino. Ho cercato in giro e ne ho visto alcuni,ma non ho idea delle dimensioni. la maggior parte sono per M4/M16 e sicuramente sono piccolini.

lasciando perdere quello fatto apposta per L96 /Type 96, sapete consigliarmi un bel flash hider davvero grosso? ho visto quello chiamato Dino e anche quello dell'ARES (e di quest'ultimo non capisco le dimensioni)

il mio problema è che la canna è alla volata di 30 mm di diametro e quindi per non fare una schifezza estetica mi serve che lo spegnifiamma sia alla base(ovvero dove andrà a contatto con la volata) almeno di 30 mm di grandezza.(ovvio di mezzo ci andrà l'adattatore)

quindi mi rimetto a voi: nella vostra esperienza vi è mai capitato per le mani o avete visto uno spegnifiamma bello sgrosso?

grazie a tutti!

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno?!?!?!?!?!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

quello del barret! mi dispiace ma io passati per le mani al massimo potrebbe esserci quello del g36k ma non ce lo vedrei bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

flottante

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.